Aprire un iphone 4s

Pubblicità

filippopanizzi

Utente Attivo
Messaggi
941
Reazioni
39
Punteggio
47
Andando ad aprire un iphone 4s, se questo non è più in garanzia vado ad invalidare qualcosa? immagino di no, ma sempre meglio chiedere..
 
Andando ad aprire un iphone 4s, se questo non è più in garanzia vado ad invalidare qualcosa? immagino di no, ma sempre meglio chiedere..

Ciao, eticamente parlando sul fuori garanzia puoi fare quello che vuoi, tenendo presente tre cose:

1- se tu dovessi rimpiazzare un componente con un "compatibile" (vetro anteriore per esempio) Apple non potrà mai più gestire questo dispositivo perchè viene bollato come "manomesso" o non conforme.
2 - se danneggi una parte importante del dispositivo e riguarda una modulo che Apple non fornisce come ricambio (esempio main logic board) sarà necessario sostituire l'intero dispositivo con un ricondizionato e non si potrà intervenire sul singolo pezzo guasto.
3 - riposizionare con attenzione tutte le parti senza "avanzare" pezzi e lasciarli fuori, tutto ciò che viene tolto va rimesso. :)
Se manca qualche cosa Apple respinge il dispositivo dopo la sua ispezione.
 
Io dovrei sostituire la batteria, e per via del costo stavo pensando di smontarlo (facendo attenzione a rimettere tutto a posto, ovviamente, ma come operazione non è difficilissima) e sostituire la batteria originale. Si possono trovare batterie originali? avrei anche già escluso batterie potenziate dopo aver letto di alcuni problemi che potrebbero causare. Fammi capire meglio :grat:: se io vado a sostituire la batteria senza fare danni la apple non andrebbe più a riparare neanche altri componenti (un vetro rotto per esempio)?
 
Io dovrei sostituire la batteria, e per via del costo stavo pensando di smontarlo (facendo attenzione a rimettere tutto a posto, ovviamente, ma come operazione non è difficilissima) e sostituire la batteria originale. Si possono trovare batterie originali? avrei anche già escluso batterie potenziate dopo aver letto di alcuni problemi che potrebbero causare. Fammi capire meglio :grat:: se io vado a sostituire la batteria senza fare danni la apple non andrebbe più a riparare neanche altri componenti (un vetro rotto per esempio)?

Ciao, batterie orginali Apple in giro come ricambio non esistono, Apple non fornisce a nessuno che non sia un centro di assistenza Apple batterie di propria produzione.
Se tu inserisci una batteria "compatibile" e dovesse essere necessario sostituire il prodotto (come per esempio per il vetro che hai citato) Apple respigerà il prodotto.
 
Ciao, batterie orginali Apple in giro come ricambio non esistono, Apple non fornisce a nessuno che non sia un centro di assistenza Apple batterie di propria produzione.
Se tu inserisci una batteria "compatibile" e dovesse essere necessario sostituire il prodotto (come per esempio per il vetro che hai citato) Apple respigerà il prodotto.
Scusa ma oggi sono parecchio pignolo:asd:. La apple potrebbe respingermi l'iphone perche l'ho aperto (magari ne rimane traccia) o perchè vedrebbe la batteria all'interno? perchè nel caso fosse la seconda opzione potrei benissimo rimontare quella vecchia per un eventuale bisogno
 
Da procedure interne, si può capire se un iphone è stato smontato o se in esso si trovano parti non originali Apple.
In particolare nel secondo caso, il prodotto viene bollato come "contraffatto" e respinto di conseguenza.
In genere diciamo che è meglio non buttare nessuna parte, neppure la cover posteriore che spesso mi è arrivata "contraffatta" ed ho dovuto respingere il prodotto o farla sostituire a pagamento con una originale prima di procedere col lo swap dell'iphone.
 
Ciao, batterie orginali Apple in giro come ricambio non esistono, Apple non fornisce a nessuno che non sia un centro di assistenza Apple batterie di propria produzione.
Se tu inserisci una batteria "compatibile" e dovesse essere necessario sostituire il prodotto (come per esempio per il vetro che hai citato) Apple respigerà il prodotto.

in realta si trovano... basta saper cercare... semplicemente con il codice ricambi che trovi stesso sulla batteria una volta aperto... da smontare e molto facile due viti sotto a stella spingi in avanti la cover dietro ed hai la batteria li...
poi trovi due vitine a stella da smontare che fissano i contatti batteria occhio che ad una c'e un gancettino metallico a cui devi fare attenzione a non perdere e rimettere come prima in quanto serve per l'antenna wifi fa contatto dall'antenna a fessura microscopica sulla mainboard alla cover posteriore che ha una placca metallica al suo interno...

in parte e vero le batterie originali apple non esistono... ma semplicemente perche la batteria dell'iphone 4s non e apple ma e samsung...
1375018_10202141608691587_1887086894_n.webp
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top