info iphone acquistato

djtrance

Utente Attivo
276
1
Scarsa attenzione alle regole del Forum
salve mio cugino a acquistato 2 mesi un iphoine 15 il roblema che il sito dove lo acquistato oggi per problemi amministartivi ha chiuso, lui ora preoccuparto per la garanzia, pensa che il telefono non sia originale, il teleofno cmq e garanzia europa, dalle impostazioni del dispositivo dice garanzia limitata apple 1 anno, quindi none contraffato iphone secondo voi? grazie
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,410
12,421
salve mio cugino a acquistato 2 mesi un iphoine 15 il roblema che il sito dove lo acquistato oggi per problemi amministartivi ha chiuso, lui ora preoccuparto per la garanzia, pensa che il telefono non sia originale, il teleofno cmq e garanzia europa, dalle impostazioni del dispositivo dice garanzia limitata apple 1 anno, quindi none contraffato iphone secondo voi? grazie
se gli da anche la garanzia, penso sia originale
il negozio potrebbero averlo chiuso perchè era un VAT player, acquistava da paesi con meno iva e rivendeva in italia guadagnandoci
 

djtrance

Utente Attivo
276
1
se gli da anche la garanzia, penso sia originale
il negozio potrebbero averlo chiuso perchè era un VAT player, acquistava da paesi con meno iva e rivendeva in italia guadagnandoci
se clicca su impostazioni da iphone poi apple care e garanzia, dice garanzia apple limitata 1 anno
poi dettagli copertura assistenza hardware si, supporto via chat o telefono si, quindi im teoria non dovrebbe essere contraffato, altrimenti non usciva niente o no? penso che vai sul sito ed inserisci imiei del telefono penso che dovrebbe darti le steesse i formazioni che ti da dal pannello dell iphone della garanzia
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,410
12,421
gli iphone contraffatti sono degli smartphone con android e l'interfaccia che ricorda iOS, ti basta guardare lo store, se si apre il play store è un fake
quello che può succedere, è l'acquisto di un telefono rubato, ci sono metodi che aggirano il blocco di apple, ma non dovresti avere nessuna garanzia attiva, se vuoi essere sicuro, basa controllare il codice IMEI
 

djtrance

Utente Attivo
276
1
gli iphone contraffatti sono degli smartphone con android e l'interfaccia che ricorda iOS, ti basta guardare lo store, se si apre il play store è un fake
quello che può succedere, è l'acquisto di un telefono rubato, ci sono metodi che aggirano il blocco di apple, ma non dovresti avere nessuna garanzia attiva, se vuoi essere sicuro, basa controllare il codice IMEI
iphone e originale perche sta apple store , il problema e che cmq se clicca su impostazioni apple care e garanzia, iphone di, con il suo nome, poi dice garanzia apple limitata 1 anno con scadenza e poi, dettagli copertura , assistenza harwdare si e assistenza via chat o telefono si,
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,410
12,421
iphone e originale perche sta apple store , il problema e che cmq se clicca su impostazioni apple care e garanzia, iphone di, con il suo nome, poi dice garanzia apple limitata 1 anno con scadenza e poi, dettagli copertura , assistenza harwdare si e assistenza via chat o telefono si,
è originale
 

djtrance

Utente Attivo
276
1
nel senso la garanzia e originale? l iphone e originale perche sta apple store quindi per forza e originale , e solo che se clicco su apple care garanzia dice garanzia limitata di 1 anno , ovviamente il negozo vendeva smarptohe con garanzia europa quindi in teoria nella garanzia europa , apple ti da 1 anni giusto? e a ltro anno il rivenditoe giusto? invece se acquisti direttamenta da apple store oppure amazon e garanzia italiana 2 anni da apple giusto? poi all inizio appena comprato il dispositivo gli usciva che per 60 giorni poteva fare apple care anche
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,410
12,421
apple ti da 1 anno di garanzia, se vuoi ampliarla devi fare l'apple care, anche sul mio ipad c'è garanzia limitata e scadenza a dicembre
 

djtrance

Utente Attivo
276
1
ed era un apple store il negozio chiuso?
no no era sito tipo gli stocchisti, lui oensa che iphonre sia contraffato e senza garanzia, pero su impostazioni esce qelle cose che ti ho detto quindi iphone a la garanzia di 1 anno, lui ha visto che il sito ha chiuso ed ha pensato quello
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,410
12,421
lui pensa che siccome il sito ha chiuso pensa che xta qualce problema con l iphone
naaa, sicuramente erano dei VAT player o più semplicemente vendevano roba ricondizionata con prodotti non originali, tipo iphone con batterie non originali, in quel caso la batteria dura di meno, ma se lo facevano pagare per originale
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili