info iphone acquistato

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,410
12,421
quindi la sua batteria dell 15 puo essere non originale?
non credo, essendo un 15, la batteria originale dovrebbe essere sopra il 90/95%, quindi non c'era bisogno di cambiarla, ma se lo hanno fatto con vecchi modelli e sono stati beccati nell'usare roba non originale, può aver chiuso per quel motivo, ad un prodotto nuovo, difficilmente è stato cambiato qualcosa
 

djtrance

Utente Attivo
276
1
non credo, essendo un 15, la batteria originale dovrebbe essere sopra il 90/95%, quindi non c'era bisogno di cambiarla, ma se lo hanno fatto con vecchi modelli e sono stati beccati nell'usare roba non originale, può aver chiuso per quel motivo, ad un prodotto nuovo, difficilmente è stato cambiato qualcosa
la batteria quando estao acquistato diceva 100% , anche perche attivazone della garanzia dell iphone la si fa prima accensione e inserimento e mail, quindi e un iphone con garanzia 1 anno , solo che il sito ha chiuso, io penso che se stava qualche problema non usciva garanzia limitata 1 anno
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,410
12,421
la batteria quando estao acquistato diceva 100% , anche perche attivazone della garanzia dell iphone la si fa prima accensione e inserimento e mail, quindi e un iphone con garanzia 1 anno , solo che il sito ha chiuso, io penso che se stava qualche problema non usciva garanzia limitata 1 anno
non può essere contraffato, perchè ha la garanzia apple e non può essere con pezzi non originali, perchè è troppo nuovo
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
30,410
12,421
quindi iphone contraffato significa non originale , uguale esteticamente ma con playstore installato
l'iOS non si può taroccare, è un sistema chiuso e non può essere scaricato o installato sui normali dispositivi come avviene con android, quelli cinesi che arrivano, hanno solo l'estetica dell'iphone, ma le applicazioni e le impostazioni sono android puro
 

Albo89

Utente Èlite
5,974
2,500
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
lui pensa che siccome il sito ha chiuso pensa che xta qualce problema con l iphone
ma va, quei siti tipo stockisti chiudono perchè non pagano correttamente le tasse, non perchè vendono merce contraffatta.
Post unito automaticamente:

quindi iphone contraffato significa non originale , uguale esteticamente ma con playstore installato
neanche esteticamente sono proprio identici identici e poi vanno di merd@ quelli finti
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili