- Reazioni
- 6,324
- Punteggio
- 246
che ip hai messo?192.168.x? x sta per il byete 0 o 1 a seconda del modem che hai... altrimenti non ti colleghi... apri il prompt e scrivi ipconfig /all
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai su avanzate e fammi le foto a tutte le tab... ma non conviene che lo fai da pc ? ci metti di meno e le foto si vedono meglio XDViene fuori questo avviso se metto questi settaggi clicco si?!
Ok ma avanzate dove?vai su avanzate e fammi le foto a tutte le tab... ma non conviene che lo fai da pc ? ci metti di meno e le foto si vedono meglio XD
Ok ma avanzate dove?
ok ora faccio ma prima non ho letto che dovrei disattivare il protocollo ipv6 come faccio?avanzate e fammi le foto ai tab![]()
prima di quella schermata hai i vari protocolli tra cui ipv6 basta togliere il flagok ora faccio ma prima non ho letto che dovrei disattivare il protocollo ipv6 come faccio?
Ecco qua gli screen intantoprima di quella schermata hai i vari protocolli tra cui ipv6 basta togliere il flag
E' gia tutto aggiornato...sembra che hai qualche problema sulla scheda di rete... prova a rimuovere i driver e installarli da capo o aggiornarli tramite driverbooster
netsh win sock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
Scusa ma devo scriverli tutti attaccati staccati o come?proviamo a pulire la scheda di rete
apri il prompt dei comandi come amministratore e dentro scrivi questi comandi:
il terzo è opzionaleCodice:netsh win sock reset netsh int ip reset netsh advfirewall reset
dopo di che riavvia dovresti aver la scheda di rete senza ip resettata di tutti i parametri da mettere a manina per impostare un ip fisso usa un ip alto come ti avevo suggerito 15 potrebbe essere troppo basso ;)
copia i miei comandi dentro il prompt e poi fai tasto destro per incollare.Scusa ma devo scriverli tutti attaccati staccati o come?