Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok,però se lo apro con VS sono solamente stringhe di codice,come faccio per "compilarlo"?Non é un programma, ma un file per Visual Studio che contiene informazioni specifiche.
Sto cercando di scaricare amiibomb [programma legale per rendere gli amiibo portatili]Un documento SLN (solution) è solo la descrizione e l'elenco dei moduli necessari per creare un programma, da solo non fa nulla, hai bisogno anche dei documenti sorgente.
Pubblica il link da cui lo hai scaricato. Sempre che sia legale.
Si tratta di una solution, un progetto che puoi aprire e compilare con Visual Studio.Sto cercando di scaricare amiibomb [programma legale per rendere gli amiibo portatili]
il link è questo https://github.com/AcK77/AmiiBomb-uino
Ok,come faccio a compilarlo? non ho mai usato visual studioSi tratta di una solution, un progetto che puoi aprire e compilare con Visual Studio.
Non è un .exe
Per prima cosa devi avere Visual Studio, poi apri il file sln e nell'IDE vedrai tutti i file che compongono questo progetto.Ok,come faccio a compilarlo? non ho mai usato visual studio
Ok grazie,ora installo e provoScarica da git il progetto usando il tasto a destra Clone or download.
Per prima cosa devi avere Visual Studio, poi apri il file sln e nell'IDE vedrai tutti i file che compongono questo progetto.
Poi vai nel menu build e lanci una compilazione, se va tutto bene avrai il .exe. Se ci sono errori vedremo cosa saranno...
Ti manca una dll.quando vado in Compilazione>compila amiibomb mi da questi errori
Puoi dire come?Grazie mille,ho risolto in un'altro modo :luxhello:
Grazie ancora per l'aiuto
Forse si e' accorto, che nella sezione "Release" (di github), c'e' anche lo ZIP con l'eseguibile (versione gia' compilata) ;)Puoi dire come?
Grande :lol:Forse si e' accorto, che nella sezione "Release" (di github), c'e' anche lo ZIP con l'eseguibile (versione gia' compilata) ;)