BullClown
Utente Èlite
- Reazioni
- 932
- Punteggio
- 118
6 mesi, io è da 6 anni che ho Nexus 5. L'ho formattato qualche mesetto fa e ora ovviamente non ci tengo installate 40 applicazioni perchè i 2gb di ram cominciano a essere pochini, ma amici con l'iphone 6s sono nella stessa situazione (ed è più nuovo l'iphone di un paio di anni)Certo, di gran lunga migliore delle ui di Samsung xiaomi e huawei. Ma col tempo siamo nella stessa barca. Ho avuto 6 mesi il pixel 2 xl, più di così.
Il parco android è troppo vario per permettere un'ottimizzazione in stile ios, semplicemente qualsiassi applicazione e gioco va meglio soprattutto nel tempo dove android cede.
Stock quanto intendi? Perché anche avere il sistema operativo stock e 3 applicazioni non significa avere uno smartphone. Installa un po tutto quello che ti serve, riempirlo di foto e video musica senza badare a pulizia Ram memoria ecc ecc e pure android stock cade a pezzi. L'iphone no.
Io uso android ma se volessi tenere uno smartphone allungo andrei di apple. Semplicemente a volte mi piace sperimentare cambiando rom o moddando il telefono quindi resto su android per forza.