Apple car play Spotify funziona male

C0DEX

Nuovo Utente
96
4
Ragazzi ho un problema. Ieri salgo in auto con un mio amico e ho collegato il mio iPhone 13 base iOS 14.1 con cavo alla macchina tramite Apple car play. Metto il navigatore e Spotify. È da subito Spotify mi fa problemi con l’audio tipo che salta millisecondi e si sente tutto distorto. Ho pensato fosse il cavo troppo lungo (3 m) oggi compro un cavo originale Apple da 1 metro (25€) e stesso problema. Provo con il telefono Android della mia ragazza, e anche con quello del mio amico, e subito il problema sparisce… non capisco come mai. Ho provato a riavviare ma il problema c’è ancora
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Non tutte le app sono state adattate per usare iOS CarPlay e CarPlay in alcune auto funziona male. E tutti giocano a scaricabarile dicendo che i responsabili sono gli altri, Spotify per esempio dice di contattare il costruttore dell’auto o del infotainment (in caso non sia quello di serie).
 

C0DEX

Nuovo Utente
96
4
Non tutte le app sono state adattate per usare iOS CarPlay e CarPlay in alcune auto funziona male. E tutti giocano a scaricabarile dicendo che i responsabili sono gli altri, Spotify per esempio dice di contattare il costruttore dell’auto o del infotainment (in caso non sia quello di serie).
In sostanza non è un problema causato dal mio telefono, o dal cavo, o da un aggiornamento rovinato. Ergo… non ci posso fare nulla e me lo devo tenere così?
Quanti hanno questo problema? Sono l’unico sfigato?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
non e' quello che ho scritto:

Non tutte le app sono state adattate per usare iOS CarPlay e CarPlay in alcune auto funziona male. E tutti giocano a scaricabarile dicendo che i responsabili sono gli altri, Spotify per esempio dice di contattare il costruttore dell’auto o del infotainment (in caso non sia quello di serie).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili