DOMANDA App per fare backup file su SSD

DavideeP

Nuovo Utente
14
1
Ho un SSD e voglio usarlo per eseguire il backup di alcuni file importanti. Conosco un programma che esegue facilmente il backup dei che ho nell'SSD. Utilizzo FreeFileSync ma se seleziono una cartella, verrà eseguito il backup di tutti i file nella cartella e non dell'intera cartella. (Ad esempio 4 cartelle, 50 file all'interno di ciascuna e il programma esegue il backup dei 200 file nell'SSD mentre io voglio eseguire il backup della cartella completa con all'interno del file) Conoscete qualche programma migliore o come risolvere questo problema? Grazie
 

yardrat

Utente Èlite
5,158
2,097
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
compra licenza per EaseUS Backup Workstation (versione pagamento una tantum)
fanno ogni tanto degli sconti

dico la versione Workstation siccome ha opzioni complete che secondo me dovrebbe avere già la Home ma non ricordo quali erano quelle opzioni (uso Acronis da diverso tempo)

sconto 20% tramite coupon ITFR2023

P.S.
da un'occhiata anche a Veeam Agent for Microsoft Windows FREE
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,960
9,260
Veeam agent for windows (free) può effettuare backup immagine incrementale di tutto il sistema, di solo alcuni dischi o di solo alcune cartelle. Il consiglio è comunque di fare sempre il backup completo, dal quale poi puoi anche ripristinare solo cartelle / file che ti servono, oppure anche tutto il pc compreso windows, programmi, impostazioni, ecc
 
  • Mi piace
Reazioni: yardrat

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili