RISOLTO App monitoraggio posizione figli

Pubblicità
Buongiorno,
voglio monitore mio figlio, so che ci sono varie app per farlo ma non so qual'è la più facile da scaricare e usare.
Partiamo dal presupposto che io ho apple, e mio figlio android, quindi lo premetto subito.
Io un iphone 13, mio figlio un realme note 60.
Mi dite quali app scaricare su entrambi i telefoni e come configurale in modo che interloquiscono tra loro?
Grazie

Buongiorno,
voglio monitore mio figlio, so che ci sono varie app per farlo ma non so qual'è la più facile da scaricare e usare.
Partiamo dal presupposto che io ho apple, e mio figlio android, quindi lo premetto subito.
Io un iphone 13, mio figlio un realme note 60.
Mi dite quali app scaricare su entrambi i telefoni e come configurale in modo che interloquiscono tra loro?
Grazie
Quella suggerita dagli altri va bene per entrambi

Ciao @Blume, di che piani parli? E' a pagamento?
Cosa cambia da quella che consiglia @jesse83 https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.kids.familylink?
si se vuoi una versione accurata meglio a pagamento molta più precisione del punto di dove si trova il figlio/a questione di metri, ti indica anche se entra e quando esce da edifici o cose del genere...e altro, la carica del suo cellulare, un segnale di emergenza dal tuo lato verso di lei/lui e il contrario, in più ti da la possibilità di ascoltare il microfono del cellulare in qualsiasi momento in incognito.
1740155192183.webp
la mia adesso è al parco vicino casa, l'altra non la conosco non saprei dirti la bontà

Ultima modifica:
si se vuoi una versione accurata meglio a pagamento molta più precisione del punto di dove si trova il figlio/a questione di metri, ti indica anche se entra e quando esce da edifici o cose del genere...e altro, la carica del suo cellulare, un segnale di emergenza dal tuo lato verso di lei/lui e il contrario, in più ti da la possibilità di ascoltare il microfono del cellulare in qualsiasi momento in incognito.
la mia adesso è al parco vicino casa, l'altra non la conosco non saprei dirti la bontà
Te lo dico fa le stesse cose a gratis. Comunque io uso anche l'integrazione di home assistant ma quello è un altro discorso, si parla di self hosting. Con quello ho accesso a tutti (e dico proprio tutti) i sensori del cellulare (più di un centinaio).
Paragon mi fa un baffo😅

provo con quella gratis, la scarico subito sul mio iphone e poi su realme note di mio figlio...
@jesse83 se non riesco a configurala ti chiedo aiuto.
P.s. potrebbe scaricarla anche mia moglie per tenere anche lei monitorato il figlio o non sarebbe possibile?
p.s. da iphone non apre il link, come mai?
Grazie

provo con quella gratis, la scarico subito sul mio iphone e poi su realme note di mio figlio...
@jesse83 se non riesco a configurala ti chiedo aiuto.
P.s. potrebbe scaricarla anche mia moglie per tenere anche lei monitorato il figlio o non sarebbe possibile?
p.s. da iphone non apre il link, come mai?
Grazie
Devi fare il gruppo famiglia su Google
1000046724.webp
Anche mia moglie ha l'iPhone e non ha problemi, non saprei... Ha scaricato l'app da app store?

vedo scritto risolto, almeno ogni tanto una buona notizia.
Aggiorno sempre l’etichetta dei miei thread

Comunque è successo di nuovo che sull’iPhone SE di mio padre l’impostazione sulla geolocalizzazione (nelle impostazioni dell’iPhone) passasse da “sempre” a “se in uso” e non credo che sia stato mio padre in qualche modo, perché ho tolto la app dalla home, quindi non la può vedere e non credo gli esca alcun tipo di notifica

EDIT: attenzione, l’app di Google family link non permette di supervisionare figli che hanno un iPhone

Ultima modifica:
Te lo dico fa le stesse cose a gratis. Comunque io uso anche l'integrazione di home assistant ma quello è un altro discorso, si parla di self hosting. Con quello ho accesso a tutti (e dico proprio tutti) i sensori del cellulare (più di un centinaio).
Paragon mi fa un baffo😅
ti posso garantire che non è cosi, avevo provato la versione gratis, e non è la stessa cosa di quella a pagamento, e credo sia logico cosi

Scusa @Blume. tu che piano usi?

Perché mio padre mi dice di fermarsi anche al bar a prendersi un caffè, durante il tragitto, ma l’app mi ha sempre solo fatto vedere partenza e capolinea (e tragitto), anche durante la versione completa trial, non mi ha mai mostrato “soste” (va a piedi) in altri posti.

Grazie

Scusa @Blume. tu che piano usi?

Perché mio padre mi dice di fermarsi anche al bar a prendersi un caffè, durante il tragitto, ma l’app mi ha sempre solo fatto vedere partenza e capolinea (e tragitto), anche durante la versione completa trial, non mi ha mai mostrato “soste” (va a piedi) in altri posti.

Grazie
io ho il piano Care Plus da 9,50 euro al mese, se cambi la visuale della mappa ti indica il nome della via, se non erro si chiama open street io per comodità uso la mappa satellitare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro