RISOLTO App monitoraggio posizione figli

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho il piano Care Plus da 9,50 euro al mese, se cambi la visuale della mappa ti indica il nome della via, se non erro si chiama open street io per comodità uso la mappa satellitare
Ma al di là della via, che vedi già adesso, io avevo capito che ti dovesse dire anche se la persona entra in un posto.
(Anche perché il bar è sulla stessa via per andare in chiesa)

Ora non è che mi freghi del bar, ma se dovesse essere avvicinato da truffatori e portato da qualche parte, vorrei sapere in quali negozi o posti è entrato

Ma al di là della via, che vedi già adesso, io avevo capito che ti dovesse dire anche se la persona entra in un posto.
(Anche perché il bar è sulla stessa via per andare in chiesa)

Ora non è che mi freghi del bar, ma se dovesse essere avvicinato da truffatori e portato da qualche parte, vorrei sapere in quali negozi o posti è entrato
ma se fosse preso da qualcuno che ti frega di sapere dov'è stato, deve interessarti di dov'è in un preciso momento e dove si sposta
la mia quando è in macchina ho anche la notifica di quanto l'auto sta andando in km/h
più informazioni inserisci tu e maggiore sarà il dettaglio delle notifiche

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    38.2 KB · Visualizzazioni: 3
ma se fosse preso da qualcuno che ti frega di sapere dov'è stato, deve interessarti di dov'è in un preciso momento e dove si sposta
la mia quando è in macchina ho anche la notifica di quanto l'auto sta andando in km/h
più informazioni inserisci tu e maggiore sarà il dettaglio delle notifiche

Beh se proprio vogliamo parlarne: sta alla base di tutte le indagini sapere il percorso fatto da una persona.

Ma stando più sereni: mi interessa e pareva di aver capito che potesse dirti anche che è entrato in tale bar o altra attività presente sulla mappa (ovviamente).

Invece no, guardando meglio puoi fissare tu dei punti e dire all’app se sono la casa, una scuola o altro.

Vabbè ok

Ancora una volta però non capisco come possa essersi disattivata la localizzazione sul tel di mio padre, dannati iPhone.

A tua figlia esce qualche notifica dall’app in merito alla localizzazione?

Grazie

Ultima modifica:
Beh se proprio vogliamo parlarne: sta alla base di tutte le indagini sapere il percorso fatto da una persona.

Ma stando poi sereni: ma interessa e pareva di aver capito che potesse dirti anche che è entrato in tale bar o altra attività presente sulla mappa (ovviamente).

Invece no, guardando meglio puoi fissare tu dei punti e dire all’app se sono la casa, una scuola o altro.

Vabbè ok

Ancora una volta però non capisco come possa essersi disattivata la localizzazione sul tel di mio padre, dannati iPhone.

Grazie
esatto! i punti di interesse devi inserirli tu
no la figlia non riceve nulla su suo telefono, in più tu dalla tua app puoi impedire che venga disinstallato pingo sull'altro telefono configurandolo seguendo il semplice manuale che ti viene proposto a schermo

Ma stando più sereni: mi interessa e pareva di aver capito che potesse dirti anche che è entrato in tale bar o altra attività presente sulla mappa (ovviamente).

Vabbè ok

Grazie
ma tu sei riuscito a installarla sull'iphone?
Io no...

l'ultimo 18,3.1 modello iphone 13, potete linkarmi l'app consigliata direttamente dall'app store?
Se non chiedo troppo, anche quella per il realme note 60
Anche io ho quel tel

Cerca nell’app store io home dell’app, non scaricarla da altre parti

Sono prossimo a prendere la versione a pagamento di Findmykids, ma qualcosa non quadra.

Per qualche motivo, come dicevo, le impostazioni localizzazione cambiano in “se in uso” sul tel di mio padre e ora ho trovato l’app aperta sul tel di mio padre.

Non credo la abbia trovata da solo perché non c’è tra quelle visibili, la devi cercare per nome.

Quindi qualche notifica gli deve essere arrivata e lui la ha aperta

Sono prossimo a prendere la versione a pagamento di Findmykids, ma qualcosa non quadra.

Per qualche motivo, come dicevo, le impostazioni localizzazione cambiano in “se in uso” sul tel di mio padre e ora ho trovato l’app aperta sul tel di mio padre.

Non credo la abbia trovata da solo perché non c’è tra quelle visibili, la devi cercare per nome.

Quindi qualche notifica gli deve essere arrivata e lui la ha aperta
forse perchè è quella free di valutazione, la mia non manda nulla sul cellulare di mia figlia, ho anche chiesto a lei e mi conferma che non riceve nulla

potrebbe essere, ma non so dirtelo con certezza perchè non ho mai avuto la tua situazione
Ma per esempio, la tua versione, ti dice anche se ha interrotto la camminata e per quanto tempo?

Tipo vedo la notifica “sta camminando verso”.
Arriva anche la notifica “si è fermata tot minuti”?

EDIT:
Tra l’altro, tra app, sito e impostazioni App Store iPhone, trovi in ogni posto offerte diverse 🤦‍♂️

Ultima modifica:
Ma per esempio, la tua versione, ti dice anche se ha interrotto la camminata e per quanto tempo?

Tipo vedo la notifica “sta camminando verso”.
Arriva anche la notifica “si è fermata tot minuti”?

EDIT:
Tra l’altro, tra app, sito e impostazioni App Store iPhone, trovi in ogni posto offerte diverse

🤦‍♂️
mi indica da quanto tempo è nello stesso posto
per l'offerta io prendo solo in considerazione quella dell'apple store le altre manco le calcolo

mi indica da quanto tempo è nello stesso posto
per l'offerta io prendo solo in considerazione quella dell'apple store le altre manco le calcolo
Ora ho chiesto assistenza perché i tasti per blocco acquisti e siti 18+ non funzionano, tornano su off da soli

Comunque alla fine ho preso anche io la versione care plus

Ma non funzionano i tasti per blocco acquisti in app, blocco siti 18+ e blocco disinstallazine

Ho segnalato e mi fanno sapere quando risolvono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro