RISOLTO App monitoraggio posizione figli

Pubblicità
io ho il piano Care Plus da 9,50 euro al mese, se cambi la visuale della mappa ti indica il nome della via, se non erro si chiama open street io per comodità uso la mappa satellitare
Ma al di là della via, che vedi già adesso, io avevo capito che ti dovesse dire anche se la persona entra in un posto.
(Anche perché il bar è sulla stessa via per andare in chiesa)

Ora non è che mi freghi del bar, ma se dovesse essere avvicinato da truffatori e portato da qualche parte, vorrei sapere in quali negozi o posti è entrato

Ma al di là della via, che vedi già adesso, io avevo capito che ti dovesse dire anche se la persona entra in un posto.
(Anche perché il bar è sulla stessa via per andare in chiesa)

Ora non è che mi freghi del bar, ma se dovesse essere avvicinato da truffatori e portato da qualche parte, vorrei sapere in quali negozi o posti è entrato
ma se fosse preso da qualcuno che ti frega di sapere dov'è stato, deve interessarti di dov'è in un preciso momento e dove si sposta
la mia quando è in macchina ho anche la notifica di quanto l'auto sta andando in km/h
più informazioni inserisci tu e maggiore sarà il dettaglio delle notifiche

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    38.2 KB · Visualizzazioni: 1
ma se fosse preso da qualcuno che ti frega di sapere dov'è stato, deve interessarti di dov'è in un preciso momento e dove si sposta
la mia quando è in macchina ho anche la notifica di quanto l'auto sta andando in km/h
più informazioni inserisci tu e maggiore sarà il dettaglio delle notifiche

Beh se proprio vogliamo parlarne: sta alla base di tutte le indagini sapere il percorso fatto da una persona.

Ma stando più sereni: mi interessa e pareva di aver capito che potesse dirti anche che è entrato in tale bar o altra attività presente sulla mappa (ovviamente).

Invece no, guardando meglio puoi fissare tu dei punti e dire all’app se sono la casa, una scuola o altro.

Vabbè ok

Ancora una volta però non capisco come possa essersi disattivata la localizzazione sul tel di mio padre, dannati iPhone.

A tua figlia esce qualche notifica dall’app in merito alla localizzazione?

Grazie

Ultima modifica:
Beh se proprio vogliamo parlarne: sta alla base di tutte le indagini sapere il percorso fatto da una persona.

Ma stando poi sereni: ma interessa e pareva di aver capito che potesse dirti anche che è entrato in tale bar o altra attività presente sulla mappa (ovviamente).

Invece no, guardando meglio puoi fissare tu dei punti e dire all’app se sono la casa, una scuola o altro.

Vabbè ok

Ancora una volta però non capisco come possa essersi disattivata la localizzazione sul tel di mio padre, dannati iPhone.

A tua figlia esce qualche notifica dall’app in merito alla localizzazione?

Grazie
esatto! i punti di interesse devi inserirli tu
no la figlia non riceve nulla su suo telefono, in più tu dalla tua app puoi impedire che venga disinstallato pingo sull'altro telefono configurandolo seguendo il semplice manuale che ti viene proposto a schermo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro