DOMANDA App Android per controllare smartphone figlio

provolone

Nuovo Utente
14
0
Salve,
avrei bisogno di una app che mi permetta di tenere sotto controllo lo smartphone della mia piccolina.

Entrambi abbiamo uno smartphone android e vorrei che mi venissero inoltrati i messaggi (sms, facebook, whatspp), chiamate e cose del genere.

Non voglio vietarle di avere la sua "indipendenza", pur essendo piccina, ma comunque voglio controllarla per evitare brutte sorprese.

Ho cercato un po' in rete ma non ho ancora trovato una soluzione valida.

Vi ringrazio e aspetto un vostro aiuto :)
 

highline76

Utente Attivo
667
123
capisco il tuo punto di vista..... sono genitore anch'io e so quali e quanti pericoli ci possano essere potenzialmente...
Avevo letto tempo fa di app che potevano consentire questa cosa... anche se mi pare di ricordare che non funzionassero poi così bene...
Personalmente non credo che lo sviluppo di certe applicazioni sia in evoluzione.. per via del discorso sulla violazione della privacy e robe varie...
 

Nate

Utente Attivo
131
6
CPU
Intel Core i5 2500
Scheda Madre
Asus P8H61-MX
HDD
500 GB
RAM
2x4 GB HyperX Fury Red Series 1333 MHz
GPU
Sapphire HD 7750 2 GB DDR3
Monitor
LG 24M35
PSU
500w
Case
Zalman R1
OS
Windows 8.1 64bit
Io sinceramente la vedo come una violazione della privacy bella e buona... Capisco il voler difenderla, ma mi pare esagerato addirittura infiltrarsi in un oggetto così personale.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve,
avrei bisogno di una app che mi permetta di tenere sotto controllo lo smartphone della mia piccolina.

Entrambi abbiamo uno smartphone android e vorrei che mi venissero inoltrati i messaggi (sms, facebook, whatspp), chiamate e cose del genere.

Non voglio vietarle di avere la sua "indipendenza", pur essendo piccina, ma comunque voglio controllarla per evitare brutte sorprese.

Ho cercato un po' in rete ma non ho ancora trovato una soluzione valida.

Vi ringrazio e aspetto un vostro aiuto :)
Non ne esistono che fanno tutto questo , sarebbe meglio se tu chiedessi a tua figlia di mostrarti le conversazioni e basta.
Poi prova a pensare cosa direbbe di questa cosa tua figlia ...

- - - Updated - - -

Io sinceramente la vedo come una violazione della privacy bella e buona... Capisco il voler difenderla, ma mi pare esagerato addirittura infiltrarsi in un oggetto così personale.

purtroppo finchè la figlia è minorenne non si può parlare di violazione della privacy
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!