UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
io per un soffio non sono riuscito a prendere la skin dell alternator... una me ne mancava !!! :suicidio::death::cry::muro::muro::muro:

Stai giocando e ti stai annoiando perché i random mollano appena messi giù?

Vuoi provare nuove emozioni?

Sei stufo di macinare kill come un russo ingrifato?

Allora prova questo...

Vai nella nuova modalità "poligono di tiro" recati dietro una sagoma di quelle che vanno giù ...le prime di fianco ai bot rossi ...avvicinati ...avvicinati fino a toccarla e poi ficcaci una cartella ...non riesco a smettere

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Madonna

Sarà cul0 ma ho rivalutato octane dopo un 13/1900dmg pushando con la bava alla bocca ogni possibile mosca

Il Path diamond in team mi ha chiesto se cittavo alla fine

Aspetta, R99 e carabina eh, diciamolo

E cittavo veramente, diciamolo

Non voglio credermi nessuno e non mi credo nessuno, ma mi sa che io lascio le pubbliche, non è possibile che quando gioco da solo se non muoio per l'anello o perchè non ho trovato buone armi la vinco, poi si unisce trapezio e non la vinciamo quasi mai...
Ho deciso ceh d'ora in poi giocherò solo ranked finchè non inizio a perdere punti, insultare il gioco e gli sviluppatori, insultare tutti quelli della lobby e dsitruggere qualcosa, a quel punto tornerò alle pubbliche

chissa chi era quel NAVI russo:sisi:
Ma lascia stare che due giorni fa mi esce un game con 10 kill è una fraccata di danni e i due falchi mi invitano al giro successivo ...gli dico che sono italiano e parlotto inglese! Bo

Mi mandano un link discord mi unisco e già vedo solo scritte in cirillico ... iniziano a parlare russo e io ci provo a parlare in inglese ma loro manco per il caxxo ...alla fine li ho scollati

Hanno invaso i server in maniera pesante ...ormai Belgio 1 / 2 / 3 ... Francoforte è terra loro

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro