Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa???ok...
37 killcosa???
È una scheda che va quanto una 1070, se hai un buon alimentatore trovi qualche Vega 56 a 230€Ieri un amico nel frattempo di capire cosa devo fare con la scheda video e inoltre assicurarmi che sia lei il problema mi ha imprestato una 980 ti rog caxxiemazzi ...non proprio un ultimo modello ma viaggia da bestia, una fluidità imparagonabile rispetto alla mia attuale bagnarola
Primo giro di giostra 8 kill 1600 e passa di danno poi va be' sarà stato un caso ma comunque ho giocato decisamente meglio, mi sa che mi tocca mettere mano al portafoglio e prendere qualcosa di decente
...non so se a qualcuno è capitato ma la nuova moda è quella di appostarsi con Caustic vicino alla camera blindata OHHY CHE BELLO!!!
Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si le ho viste ma mi sa che passo a Nvidia perché i driver danno meno problemi ( a mio parere e da quello che leggo ) poi alla fine sta memoria hbm2 pensavo la mettessero su tutte e invece no fanno gddr6È una scheda che va quanto una 1070, se hai un buon alimentatore trovi qualche Vega 56 a 230€
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Io le ho provate tutte (cit. Rocco)Si le ho viste ma mi sa che passo a Nvidia perché i driver danno meno problemi ( a mio parere e da quello che leggo ) poi alla fine sta memoria hbm2 pensavo la mettessero su tutte e invece no fanno gddr6
Allora nella mia enorme ignoranza pensavo a questa
MSI V375-035R scheda video GeForce RTX 2060 Ventus XS OC 6 GB GDDR6 https://www.amazon.it/dp/B07MVZM78T/?tag=tomsforum-21
o alla super ...ne ho vista una aorus bella a 450 ma pesa come il branzino che abbiamo mangiato a capodanno
Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ma se io vengo da li :(Chiedi in sezione del forum che ne sanno una più del diavolo...
io ho un msi optix, pagato 154€ dal warehouse (per giocare non ci investo tanto), gsync compatibile con freesync e nessun problema, anche perchè gli Hz del monitor rendono più fluida l'immagine e fra 144Hz o 240Hz non è così percettibile come differenza rispetto ad un 60HzMa spiegatemi sta cosa...con un normalissimo monitor 144hz senza g sinc, non si ha tearing/struttering?
attenzione smurfHo fatto un nuovo profilo
Stay tuned
(L'80% sono tutti secondi/terzi/quarti profili)
Grazie Zio lo so che lo hai fatto per carriarmi in RankedHo fatto un nuovo profilo
Stay tuned
(L'80% sono tutti secondi/terzi/quarti profili)