Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei centrifugato la lobby con quel fuking accountVado in chiesa a confessarmi
togli tutti i driver della RX con DDU e poi installa quelli di nvidiaQuello la vedo dura ...mi accontenterei che sistemassero l'audio ...ieri ho staccato perché mi hanno pecorinizzato due volte consecutive ...da dietro logicamente
Niente non ho sentito niente ( con le orecchie ) perché per il resto mi hanno fatto male
Ma poi daiiii ...prendi le zipline e il suono parte due secondi dopo ....apri le casse e non si sente il l'apertura BÒ ...
Non è normale sta cosa
Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si sì ...ma l'ho già fatto adesso ho montato una 980ti che mi ha imprestato un amico con i driver aggiornati all'ultima versione ( questa settimana ) e ieri il problema audio me lo dava lo stessotogli tutti i driver della RX con DDU e poi installa quelli di nvidia
si...capita solo a me?
La tua filosofia mi illumina ... stasera mentre faccio il smonta monta aggiorna prova e riprova aggiorno i driver della Sound Blastersi
allora sono i driver della scheda audio, o se usi cuffie wireless non ci puoi fare niente
io li becco, ma in team e sono dei livelli 30 che valgono a malapena livelli 15, stava uno, entro in casa dovestava lui e mi inzia a sparare...solo io becco under 30 come livello, mi gaso perchè penso che sono doppi account... e poi si crepa malamente
Ma come hai fatto a comprarli per sbaglio...?AIUTATEMI RAGAZZI SONO DISPERATO.
Per sbaglio ho acquistato 100 euro di apexcoin il reso non me lo hanno accettato... sto bestemmiando da ieri, c'è un modo per riavere i soldi??? aiutatemi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Salve ragazzi, per sbaglio ho acquistato 100 euro di apexcoin il reso non me lo hanno accettato... sto bestemmiando da ieri, c'è un modo per riavere i soldi??? aiutatemi
cosa sarebbe l'heirloom?Ma come hai fatto a comprarli per sbaglio...?
Se non ti accetta il reso la EA...come possiamo aiutarti...gli unici sono loro. Digli che li hai presi per errore...non so dirti altro.
Che poi se giochi ad Apex..anziché comprare esempio 10€ coins alla volta...sempre meglio spendere di più per avere quelli bonus...che sono tanti
Poi in teoria con 100€ di Apex coin ci prendi l'heirloom di wrait (il coltello) che male non è.
Se lo trovi al limite senti su Apex Italia se a qualcuno interessa un profilo con heirloom sbloccato...c'è chi ci ha speso 500€
500* e ora non è nemmeno assicurato trovare quelloMa come hai fatto a comprarli per sbaglio...?
Se non ti accetta il reso la EA...come possiamo aiutarti...gli unici sono loro. Digli che li hai presi per errore...non so dirti altro.
Che poi se giochi ad Apex..anziché comprare esempio 10€ coins alla volta...sempre meglio spendere di più per avere quelli bonus...che sono tanti
Poi in teoria con 100€ di Apex coin ci prendi l'heirloom di wrait (il coltello) che male non è.
Se lo trovi al limite senti su Apex Italia se a qualcuno interessa un profilo con heirloom sbloccato...c'è chi ci ha speso 500€
la versione apex legends dei coltelli di cs:gocosa sarebbe l'heirloom?
Be' mi hai trovato in un momento dove un pensierino potrei farcelo :)anche shroud è passato a mixer, @TRAP3ZIO sai quale piattaforma di streaming usare ora