UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Occhio che alla quinta partita di Solo si prende il cancro

State alla larga
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cioè mi matcha solo con mostri con 20 bombe e sopra le 5000 kill

Quasi sempre pathfinders in giro

Toh va
Si, stanno arrivando pure a me i TTV supremi.
Comunque la metà delle solo sono Pathfinder, havoc/devotion e alternator/carabina o Cecco se devi camperare, ma non ne hai il tempo

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si, stanno arrivando pure a me i TTV supremi.
Comunque la metà delle solo sono Pathfinder, havoc/devotion e alternator/carabina o Cecco se devi camperare, ma non ne hai il tempo

si campera meno anche se è fattibile perchè sai che se segui gli spari becchi almeno due avversari, magari senza scudi, e quasi sempre easy kill

...con € 9.99

ieri sera c'erano i saldi :)

Comunque sono riuscito a giocare poco niente ma sembra carino ...ho saltato con Octane nel cerchio infuocato come al circo ...BELLA SODDISFAZIONE ed era pieno di stronzoni pronti a cecchinarti perché sapevano che li dovendo fare la missione la gente passava così proprio mentre saltavo sul "seggiolino eiettabile" ho sentito 4/5 colpo di longbow ma se la sono presa nel cuculo

Cambiano le dinamiche, ma come sempre se ti iniziano a sparare in due sei fottuto

Bello atterrare a Skull senza gente che possa ressare

Screenshot_20190814-085754.jpegScreenshot_20190814-085723.jpegScreenshot_20190814-085740.jpeg

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
...con € 9.99

Comunque sono riuscito a giocare poco niente ma sembra carino ...ho saltato con Octane nel cerchio infuocato come al circo ...BELLA SODDISFAZIONE ed era pieno di stronzoni pronti a cecchinarti perché sapevano che li dovendo fare la missione la gente passava così proprio mentre saltavo sul "seggiolino eiettabile" ho sentito 4/5 colpo di longbow ma se la sono presa nel cuculo

Cambiano le dinamiche, ma come sempre se ti iniziano a sparare in due sei fottuto

Bello atterrare a Skull senza gente che possa ressare Visualizza allegato 343214Visualizza allegato 343215Visualizza allegato 343216

Sono strafighi porca vacca

...con € 9.99

Bello atterrare a Skull senza gente che possa ressare

Visualizza allegato 343214Visualizza allegato 343215Visualizza allegato 343216

Cosa avresti preso? Un pack apex crown?

Vinta una col causticone in Solo, 5 kill

Cerchio grande direi

Ah, in un care package li di fianco trovo zaino oro, entro in casa, altro zaino oro :|

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    494.3 KB · Visualizzazioni: 29
Cosa positiva della modalità solo?
Posso allenarmi ad usare leggende che per forza di cose non utilizzo mai, tipo Octane.
Questo finchè non incontro un Pathfinder, il che capita tipo dopo 30 millesimi di secondo che "gambe a molla" mi atterra sulla mappa :sisi:

Pensi sia un problema di DPI?
un dpi elevato potrebbe non tenerti la mira ferma sul bersaglio
buona parte spiega qualche tattica applicabile a tutte le classi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ciao sono un pirla, ciao
Screenshot (73).webp

3° posto con 6 uccisioni

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro