UFFICIALE Apex Legends

Jozar

Utente Attivo
340
47
CPU
Intel Core I7 6700k OC 4.5Ghz
Dissipatore
Corsair H115i
Scheda Madre
Msi z170 Gaming Pro Carbon
HDD
WD 1Tb + Crucial mx200 250GB
RAM
Corsair Vengeance 2*8 3000Mhz
GPU
Inno3d Gtx 1070 Ichill x4
Monitor
BENQ BL2420PT
PSU
Enermax Revolution x't II
Case
Anidees AI Crystal RGB
OS
Windows 10 PRO
Io ho iniziato da poco a giocarci, ho sempre evitato i battle royale, soprattutto fortnite che bisogna costruire... Dopo poche partite sono riuscito a fare la prima vittoria, facendo solo una kill :asd:. Non che gli altri due compagni ne abbiano fatte di più... Ma ancora sono troppo scarso.

Siccome ho solo i personaggi iniziali, per un noob qual'è il migliore per iniziare?
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Bangalore lifeline wrait
 

LeFreak

Nuovo Utente
11
5
CPU
AMD Ryzen 7 2700
Scheda Madre
MSI Tomahawk B350
RAM
16Gb
GPU
Nvidia GeForce GTX 1060 3GB
Io ho iniziato da poco a giocarci, ho sempre evitato i battle royale, soprattutto fortnite che bisogna costruire... Dopo poche partite sono riuscito a fare la prima vittoria, facendo solo una kill :asd:. Non che gli altri due compagni ne abbiano fatte di più... Ma ancora sono troppo scarso.

Siccome ho solo i personaggi iniziali, per un noob qual'è il migliore per iniziare?

Personalmente ti consiglierei Lifeline, Bangalore o Bloodhound perchè hanno tutti e tre delle ottime passive che possono essere molto utili quando si sta ancora imparando a gestire le meccaniche del gioco:
Lifeline usufruisce del consumo di health kits (celle, siringhe e affini) il 25% più velocemente delle altre leggende, ciò significa meno tempo in copertura e di conseguenza maggiore tempestività nel ritornare in fight.
Bangalore ha un boost di velocità quando viene ingaggiata dal nemico permettendoti spesso anche di evitare il danno dei primi colpi.
Bloodhound vede le tracce dei nemici che sono passati in zona (fino ad un minuto prima), ciò ti consente di venire meno preso di sorpresa e scegliere in base al momento se seguire le tracce e attaccare o, se sei in svantaggio tattico, di allontanarti per riposizionarti.

Per non parlare poi delle abilità tattiche e delle ultimate che soprattutto per quanto riguarda Lifeline e Bangalore sono molto versatili (il care package può essere usato come "copertura all'occorrenza" durante le fight, il fumo di Bangalore può far perdere le tracce tue e dei tuoi compagni oppure puoi lanciarle in direzione del nemico obbligandolo a spostarsi per avere visibilità ecc.).
 
  • Mi piace
Reazioni: TRAP3ZIO

TRAP3ZIO

Utente Attivo
674
379
CPU
i5 7500
Dissipatore
Cooler Master XDream i117
Scheda Madre
MSI B250 Bazooka
HDD
2 SSD - SanDisk 240 GB e Kingston 120 GB 2 x HDD da 1 TB Seagate Barracuda
RAM
16 GB DDR4 2400 mhz Crucial Ballistix
GPU
Nvidia GeForce RTX 2060 MSI Ventus OC
Audio
Creative Sound Blaster Audigy FX
Monitor
MSI Optix 24 -1920x1080 144hz
PSU
Cooler Master 600w
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
Logitech G305 - Ajazz AK33 - BOSE Companion 2
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Wraith ...ora come ora la hitbox più risicata insieme a Patty e poi è un escapologa di professione ( senza lasciare traccia come banga )

io ti consiglio lei

...e non dimentichiamoci la SERENDIPITÀ ti piazzi due/tre gastrap dentro casa e stai a vedere che succede e se proprio sei nel concime lanci la ultimate a casaccio e qualcosa accade ...almeno un po' di danno lo porti a casa :)

Ieri lanciavo gastrap a caso ad Artiglieria mi sbuca un Bangalore dalla casetta sopra uno dei due angar con un 301 in noscope gli tolgo ...147 era scudata bianco ...lancia il fumogeno, crede di riuscire a telare ma si va a stampare easy easy su una gas trap ....ko ....son soddisfazioni

Certo che anche vedere il Gibbone che rotola ha il suo perché :) no scherzo ...tutti tranne Gibby ...che percaritá è forte ma per usarlo a modo devi essere un giocatore di classe S

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,584
12,056
ti piazzi due/tre gastrap dentro casa e stai a vedere che succede
succede che ti tirano 4 bombe e sei morto, ormai quando sono con un caustic so di giocare senza un compagno, si piazza nelle case e non si smuove da li anche se stiamo pushando l'ultimo nell'arena in solo senza scudo che a c*ulo ci ammazza e noi che spammiamo in chat "move out noob, 1 hit" (non sono fatti inventati :oogle: )
 

TRAP3ZIO

Utente Attivo
674
379
CPU
i5 7500
Dissipatore
Cooler Master XDream i117
Scheda Madre
MSI B250 Bazooka
HDD
2 SSD - SanDisk 240 GB e Kingston 120 GB 2 x HDD da 1 TB Seagate Barracuda
RAM
16 GB DDR4 2400 mhz Crucial Ballistix
GPU
Nvidia GeForce RTX 2060 MSI Ventus OC
Audio
Creative Sound Blaster Audigy FX
Monitor
MSI Optix 24 -1920x1080 144hz
PSU
Cooler Master 600w
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
Logitech G305 - Ajazz AK33 - BOSE Companion 2
OS
Windows 10 Pro 64 bit
succede che ti tirano 4 bombe e sei morto, ormai quando sono con un caustic so di giocare senza un compagno, si piazza nelle case e non si smuove da li anche se stiamo pushando l'ultimo nell'arena in solo senza scudo che a c*ulo ci ammazza e noi che spammiamo in chat "move out noob, 1 hit" (non sono fatti inventati :oogle: )
Ma ti dirò io quando gioco con random team 8/10 so di giocare a priori con uno se non due in meno ...tra chi molla in partenza e chi gioca per le kill chi quitta appena a terra ...capita anche che ti trovi il fenomeno che fa tutto da solo e a fatica riesci a corrergli dietro.

...Caustic in end game secondo me è un bel vantaggio da avere in team e adesso se esce la modalità solo sicuro ne vedremo parecchi

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Bloodhound è inutile

Wrait se sei nella m***a ti toglie da bei casini, mentre con Bangalore sei più esposto benché il fumo, però il fumo puoi usarlo pure per gli altri o per occultare una zona loot

Lifeline è quello che meno preferisco ma parecchi la usano uguale,sarà che sono abituato con Banga

Buoni caustic wattson per la ranked

Ed ovviamente Path per fare sfracelli

Il resto è sconsigliato salvo cambiare un po' per fare il cazzone tipo con le decoy
 
  • Haha
Reazioni: TRAP3ZIO

LeFreak

Nuovo Utente
11
5
CPU
AMD Ryzen 7 2700
Scheda Madre
MSI Tomahawk B350
RAM
16Gb
GPU
Nvidia GeForce GTX 1060 3GB
Io sconsiglierei Wraith e (hoSentitoUnRampinoInLontananzaAIUTO)Pathfinder per chi inizia.
Avranno anche le hitbox di un acaro della polvere, ma le loro abilità se non usate bene sono più un malus che un bonus.
 

Jozar

Utente Attivo
340
47
CPU
Intel Core I7 6700k OC 4.5Ghz
Dissipatore
Corsair H115i
Scheda Madre
Msi z170 Gaming Pro Carbon
HDD
WD 1Tb + Crucial mx200 250GB
RAM
Corsair Vengeance 2*8 3000Mhz
GPU
Inno3d Gtx 1070 Ichill x4
Monitor
BENQ BL2420PT
PSU
Enermax Revolution x't II
Case
Anidees AI Crystal RGB
OS
Windows 10 PRO
Caustic, octane e wattson, come detto prima non posso usarli per ora...
Al momento ho usato solo Bloodhound e Bangalore, ma principalmente stavo usando il primo, giusto per capire un po' il gioco.

Quindi mi concentro su Bangalore e Lifeline?
 

DoctorGreen4k

Utente Attivo
1,135
429
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock b450 pro 4 atx
HDD
Western Digital 500gb, ssd Crucial bx500 240gb
RAM
HyperX Predator 8gb (2x4gb) ddr4 3000mhz
GPU
Asus strix Rx 570 4gb gaming oc
Monitor
LG flatron w1946
PSU
Be quiet power 9 500w
Case
Sharkoon tg5 red led
Periferiche
Cooler master devastator 3
Net
fibra infostrada 100mb
OS
Windows 10 pro
Io sconsiglierei Wraith e (hoSentitoUnRampinoInLontananzaAIUTO)Pathfinder per chi inizia.
Avranno anche le hitbox di un acaro della polvere, ma le loro abilità se non usate bene sono più un malus che un bonus.
madonna che ansia quando senti il rampino...
Post unito automaticamente:

e niente... ho inaugurato le solo così (i miei due compagni si sono fatti vedere giusto alla fine pe rubare qualche kill quando mancavano 2 team, il primo fatto da 2 persone e l'ultimo fatto da una solo wraith)
 

Allegati

  • 2019-08-12.png
    2019-08-12.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 42

DoctorGreen4k

Utente Attivo
1,135
429
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock b450 pro 4 atx
HDD
Western Digital 500gb, ssd Crucial bx500 240gb
RAM
HyperX Predator 8gb (2x4gb) ddr4 3000mhz
GPU
Asus strix Rx 570 4gb gaming oc
Monitor
LG flatron w1946
PSU
Be quiet power 9 500w
Case
Sharkoon tg5 red led
Periferiche
Cooler master devastator 3
Net
fibra infostrada 100mb
OS
Windows 10 pro
Caustic, octane e wattson, come detto prima non posso usarli per ora...
Al momento ho usato solo Bloodhound e Bangalore, ma principalmente stavo usando il primo, giusto per capire un po' il gioco.

Quindi mi concentro su Bangalore e Lifeline?
Bangalore, é migliore perché ti può salvare il culo nelle situazioni difficili, ha una escape più sicura rispetto a lifeline, e inoltre le smoke posso essere usate sia difensivamente che aggressivamente

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

TRAP3ZIO

Utente Attivo
674
379
CPU
i5 7500
Dissipatore
Cooler Master XDream i117
Scheda Madre
MSI B250 Bazooka
HDD
2 SSD - SanDisk 240 GB e Kingston 120 GB 2 x HDD da 1 TB Seagate Barracuda
RAM
16 GB DDR4 2400 mhz Crucial Ballistix
GPU
Nvidia GeForce RTX 2060 MSI Ventus OC
Audio
Creative Sound Blaster Audigy FX
Monitor
MSI Optix 24 -1920x1080 144hz
PSU
Cooler Master 600w
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
Logitech G305 - Ajazz AK33 - BOSE Companion 2
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Mi ricordo la prima volta che mi sono fatto un full team da solo è stato veramente fico, di tutte le cose è quella che mi gasa di più ... addirittura più della vittoria da solo anch'essa fighissima.
Ma farsi un full team ...una sensazione mista capodanno/compleanno

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,584
12,056
ranked oro, r99 + p2020 con hop e 400 munizioni, armor blu e solo una cella scudo :lol: il compagno era la ciliegina sulla torta, l'ho bloccato 2 volte che voleva pushare dove sentiva spari
Screenshot (72).png
 
  • Mi piace
Reazioni: TRAP3ZIO

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
ranked oro, r99 + p2020 con hop e 400 munizioni, armor blu e solo una cella scudo il compagno era la ciliegina sulla torta, l'ho bloccato 2 volte che voleva pushare dove sentiva spari
Visualizza allegato 343112

Forte il tuo compagno

Mi ricordo la prima volta che mi sono fatto un full team da solo è stato veramente fico, di tutte le cose è quella che mi gasa di più ... addirittura più della vittoria da solo anch'essa fighissima.
Ma farsi un full team ...una sensazione mista capodanno/compleanno

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non so perché ma mentre leggevo sembrava tu parlassi di un orgia

E con Vittoria intendi tipo la tua ragazza

Sì ok la vittoria fighissima ma farsi un full team...
 
  • Haha
Reazioni: LeFreak e TRAP3ZIO

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili