UFFICIALE Apex Legends

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la meccanica è quella, se vuoi i loot sicuri punti nelle zone calde e rischi di crepare, altrimenti giochi safe ma esci con loot decente ma che ti permette di giocartela con chi si sposta dalle zone calde

Non sto mettendo in dubbio le meccaniche, sto mettendo in dubbio il codice stesso del gioco.
Lo si evince proprio dai pre e dai post aggiornamenti rilasciati. Hanno letteralmente sf*******o il gameplay non riuscendo a bilanciare le leggende e le rispettive armi se non agendo sullo stesso loot e sul ring che adesso toglie di più (ma questa è l'unica cosa positiva per il camping). E non parlo delle partite in rank, cosa indicata dai log rilasciati da parte di Respawn, ma in quelle ordinarie.
Questo è uno dei motivi principali per il quale buona parte dei player e delle squadre giocano oramai da sniper, non favorendo più lo scontro diretto ma evitandolo a priori.
Non conto più le volte nelle quali sono diventato Kill Leader con sole 4 o 5 uccisioni, prima la media per arrivarci era di almeno 8/10, ovvero il doppio.
 
Si Marco sono d'accordo con te ... adesso sparo la stronzata:
Dovrebbero trovare anche il modo di uniformare la connessione/ping .... chiamatelo come volete, perché troppe volte arriva il secco che abita di fianco al server FRANCOFORTE 2 ti fa tu non sai a chi dire grazie se non al tu gestore e ciao...
Non so non ne capisco quindi non vado oltre

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ti quoto in pieno per quanto riguarda la connessione/ping, questo è un grosso problema soprattutto per chi ne ha uno normale e affronta si tipi.

@Trapezio :
iera sera è stato un delirio con Lucia ma in senso positivo. Abbiamo fatto in totale circa una decina di partite libere di cui 6 vinte. Di queste, 3 vinte consecutivamente. Inoltre abbiamo piazzato anche un altro secondo posto sia in libera che in ranked (soprattutto qui, eravamo ad un passo dalla vittoria, ma pushando da solo mi sono ritrovato a fronteggiare una Bangalore con L-Star che mi ha aperto in 2).
Ah, è la maggior parte finite come kill leader.
Na roba simile mai vista fino ad ora, al massimo ne vincevo 2/3 se andava bene.
Roba strana anche per quanto riguarda il loot, sembra che dopo essermene lamentato qui sul forum le cose siano un pò cambiate. Ovviamente non è cambiato nulla, solo fortuna e un pizzico di sfrontatezza in più nell'affrontare i nemici.
 
Ti quoto in pieno per quanto riguarda la connessione/ping, questo è un grosso problema soprattutto per chi ne ha uno normale e affronta si tipi.

@Trapezio :
iera sera è stato un delirio con Lucia ma in senso positivo. Abbiamo fatto in totale circa una decina di partite libere di cui 6 vinte. Di queste, 3 vinte consecutivamente. Inoltre abbiamo piazzato anche un altro secondo posto sia in libera che in ranked (soprattutto qui, eravamo ad un passo dalla vittoria, ma pushando da solo mi sono ritrovato a fronteggiare una Bangalore con L-Star che mi ha aperto in 2).
Ah, è la maggior parte finite come kill leader.
Na roba simile mai vista fino ad ora, al massimo ne vincevo 2/3 se andava bene.
Roba strana anche per quanto riguarda il loot, sembra che dopo essermene lamentato qui sul forum le cose siano un pò cambiate. Ovviamente non è cambiato nulla, solo fortuna e un pizzico di sfrontatezza in più nell'affrontare i nemici.
Il ping è un problema. Io che gioco anche a Fortnite la differenza di ping è abissale, soprattutto in un gioco dove bisogna costruire editare etc.. è veramente squilibrato. Su apex un po' meno ma è sempre uno svantaggio/vantaggio.
 
a me fa abbastanza pena il sistema di ranked comparato ad altri, in pratica è un rank a chi nerda di più, tiene conto solo della posizione che arrivi e se fai qualche kill, ti becchi punti caperando fino nella top 5, e come al solito li sperimento sulla mia pelle, andando contro 2 teams che si menano e facendomeli in solo credendo ci sia dietro il mio team a darmi supporto, in realtà erano sulla nave a sparare entrambi con il longbow e a non scendere manco ci fossero le fiamme dell'inferno sotto di loro
Screenshot (58).webp
poi becchi i livelli 23 silver, poi becchi due lesi italiani che non sapendo giocare ti rispondono ai tuoi consigli insultandoti (trovati oggi archITA e un frank00, se l'incontrate fate finta di giocare in solo)
 
Sicuramente, ma il problema si riferisce anche al net code oltre cha al ping.
Non conto più le volte dove vengo colpito anche dopo essermi chiuso dietro ad una porta o nascostomi dietro ad un masso.
Tutto molto scricchiolante, in questi termini, per usare un eufeismo.
 
Sicuramente, ma il problema si riferisce anche al net code oltre cha al ping.
e come lo fixi? è un problema client to client, il tizio spara e ti becca anche se giri l'angolo

comunque ho ordinato la RTX2060, vi faccio qualche video per farvi ridere anche a voi, pochi minuti fa ho trovato un TTV in team, si stacca e si allontana al lancio, dopo 2 min inizia a sparare e si sente parlare un bambino "pls help me!" "come to help, pls", gli ho risposto "stop to watch youtube kid" :lol:
 
e come lo fixi? è un problema client to client, il tizio spara e ti becca anche se giri l'angolo

Non saprei ma leggendo in rete, lo si potrebbe rendere migliore con patch sui server che regolano la latenza dei client in partita.
Sui altri giochi on line ho notato lo stesso problema ma qui lo vedo più evidente. Forse sono io che pretendo una latenza pari allo 0, in effetti.
 
TTV ...ne ho due o tre come amici in origin ...ma perché prima nel nik non lo avevano. Ora si sono aggiunti il TTV e mi tocca togliergli l'amicizia:)


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