UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Mi hanno sistemato giorni fa la linea...minchia c'erano i topi tra un po' nella centralina dietro casa del mio vicino dove mi attacco. Ora va abbomba.

Ho questi dati

Qualcuno si intende? La "Attainable Rate" sarebbe la velocità teorica che potrei agganciare? Perché mi aggancia 11999-999, numeri che fanno pensare ad un limite massimo di linea...
76a128d5965fcd9f314f8abb098b300e.jpg

Mi hanno sistemato giorni fa la linea...minchia c'erano i topi tra un po' nella centralina dietro casa del mio vicino dove mi attacco. Ora va abbomba.

Ho questi dati

Qualcuno si intende? La "Attainable Rate" sarebbe la velocità teorica che potrei agganciare? Perché mi aggancia 11999-999, numeri che fanno pensare ad un limite massimo di linea...
76a128d5965fcd9f314f8abb098b300e.jpg
Secondo me sei a 20mega in download e 1mega in upload ...lo Speed Test di Google che ti dice?

Come stanno andando le ranked?

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sono arrivato a Argento e da lì non mi muoverò, le faccio poco, a volte con Luca ma lui è ORO 1 ...quindi dispiace anche fare cagatine fuori dal vasino

È una boiata allucinante il sistema di punti che favorisce il camperaggio in modo estremo ma così è

Tu sei in vacanza senza PC?

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

In platinum inizia a farsi dura :/
Da platino è obbligatorio avere un pre-builded team che hanno tutti lo stesso livello di skill.
Lo stesso livello è dato dal fatto che se il team è composto da un pro, uno bravo e uno scarso. Se i primi e due muoiono, il destino della partita è segnato. Invece se sono tutti pro/bravi ci sono speranze.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Purtroppo aggiornando i driver Nvidia vedo tutto sfocato, come se ci fosse una risoluzione bassa, che kazzo hanno combinato perdio.

La cosa assurda è che mettendo visuale a finestra senza bordi non fa il difetto. Stessa cosa se stai fermo in un punto , come se dovesse caricare le texture, poi appena ti muovi rinizia a sfocarsi.

Il tsaa non si può disattivare?

Update

Rimesso driver per usciti per Apex...319.35, vecchissimi, tutto ok ora.

Mi son accorto di avere Fps rendering adattivi, forse avevo cali di frame e quindi mi diminuiva la qualità di rendering per rimanere a 60... Ora messo a zero che tanto sto a 60 comunque.

Devo capire che sia movimento visuale in corsa. Doc lo sai? Non vedo differenze tra i due setting.
83bd8183570c2d4cfa665b2ae708768f.jpg
9741e536ba62e6d9cde6d1a6031233a0.jpg

Apex è leggerissimo

Ma tanto ho un monitor 60hz e quindi li tengo fissi a 60.

Paradossalmente scatta più se tengo il vsync off con fps a 90/100.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro