UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
La si deve usare quando hai rotto lo shield e non contro gli scudi ... sottinteso con hop up ovviamente!
Fa 35 di danno, in 3 colpi lo butti giù.

@Lukedesmo : ripeto, Wattson ha senso in ranked dove giochi in team e fai un minimo di lavoro di squadra ... in pubblica dove ognuno fa quel che minghia gli pare non ne vedo utilità se non per bloccare i malati che nell'inventario hanno 1 siringa e 200 arc star...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ti prenderei a ginocchiate nei denti :D
Eddai che da quando ho 5 anni gioco agli FPS con il pad.

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Davvero non ha un senso...le staccionate elettrificate tipo allevamento di vacche si ricaricano in modo lentissimo e sono facili da aggirare/avvistare
devi essere intelligente a piazzarle, se sei con bangalore puoi piazzarle in stile fortnite nel fumogeno, utile dentro gli edifici come apri le porte e nella zona delle gravine di puglia dove ci sono gli snodi ad angolo e attiri l'avversario fingendo la fuga
La ultimate blocca gli attacchi ultimate di gibra e Bangalore, e le arcstar... Quante ultimate di gibra ricevi? Una ogni 50 partite
ti ricarica anche l'armatura, ma credo che sia troppo lento

Ieri finalmente fatta qualche partita. In un oretta ho fatto 5 partite e piazzato 3 vittorie ed una 50ina di kills. Provato qualche arma, visto qualche posto nuovo.
Bhe che dire...sto Battle Pass tanta roba!

Ho giocato con BloodHound e mi piace molto il rework della Q che ora segue in "live" i nemici.

Alternator Gesù mio! Scioglie ogni cosa. Non ho provato L-Star, Re-45, Mozambique e P2020 con gli hop up nuovi. Non ne ho avuta l'occasione.

Neanche le ranked...prima devo studiarmi per bene tutti i posti nuovi per poi iniziare a grindare come non mai :D
Ora la mappa é un po'confusa per me, non riesco a aurolocalizzarmi bene, bisogna ristudiarsela

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Arriverà a chiamarsi DODECAGONO di sto passo altro che Trapezio .... :look:

Scusate, è il caldo ...
Non è che solo tu puoi fare le prove :)

Comunque i miei sono esperimenti scientifici/sociodemografici

...non ci sono più nuovi account solo secondi terzi quarti ... account, quindi se sei na capra Just Like Me ti fai un account e te la vinci da Kill Leader in mezzo alle altre capre

Mi sarebbe piaciuto sfoggiare le 20 bombe ma non vado oltre le 14

PEACEKEEPER AL C...O

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

devi essere intelligente a piazzarle, se sei con bangalore puoi piazzarle in stile fortnite nel fumogeno, utile dentro gli edifici come apri le porte e nella zona delle gravine di puglia dove ci sono gli snodi ad angolo e attiri l'avversario fingendo la fuga

ti ricarica anche l'armatura, ma credo che sia troppo lento
Si ma ti blocca per un secondo...e ti toglie pure poca vita

Meglio caustic nettamente...ora che è potenziato.

Mi tengo Bangalore.

Ho notato che ci sono molti più lootbox oro...a parte lhopop skullpiercer credo ci sia una percentuale maggiore di items oro in giro.

Potrebbero anche migliorare lo scudo oro... L'unico vantaggio è che se fai un esecuzione ti ricarica lo scudo...si ma intanto crepi. Molto più utile lo zaino ed il casco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro