UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Si in effetti si fanno stragi , un po' anche perché la gente è spaesata

Comunque in ranked mettendoti col livello bronzo è come se partissi dal livello 1... E naturalmente per ora si trovano pippe

Una volta arrivati all'oro temo ci sia da piangere. Ma il livello può anche scendere se perdi sempre o rimane? Se fosse variabile non sarebbe male.

Alternator meglio di R99... È decisamente rotta.

Comunque in ranked mettendoti col livello bronzo è come se partissi dal livello 1... E naturalmente per ora si trovano pippe

Una volta arrivati all'oro temo ci sia da piangere. Ma il livello può anche scendere se perdi sempre o rimane? Se fosse variabile non sarebbe male.

Si ma per ora sono tutti al livello basso, non c'è più una logica.
Per me troppi cambiamenti, alcune cose erano buone e altre no, hanno modifica le buone e rimasto intatto le no.

Perdi il subrank quindi da 1 passi a 2, ma da oro non puoi tornare indietro ad argento

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sinceramente trovo questa patch orrenda, trovo una modifica della fluidità e dei combattimenti troppo elevata, i colpi entrano con più facilità sembra quasi di colpire sempre nei punti giusti e lo stesso vale anche per i nemici.
In 2 secondi mi ritrovo a terra basta che uno mi ha mirato e in 2 colpi mi ha ucciso quando, prima ce ne volevano molti di più.

Personaggi come pathfinder e lifeline mi sembrano quasi dimezzati, quasi per far giocare anche personaggi non usati che adesso invece sembrano OP molto OP.
Cioè mi sembra un patch per permettere anche a chi non sa giocare di saper giocare.

Cosa intendi esattamente?
I movimenti sono sempre quelli ... l'Hit registration ha ancora qualche problemino, ma hanno migliorato qualcosa. Preferivi prima che con tutto il caricatore di R99 forse ne entrava mezzo? O che col Peacekeeper prendevi in pieno petto e facevi 10? Non credo.

Pathfinder e Lifeline "dimezzati" che significa? Di Path hanno sistemato l'hitbox (anche se ho qualche dubbio :D) mentre Lifeline hanno aggiunto che il drone fuori zona viene distrutto dopo 2 tick di danno. Bene! Evitiamo il camping...

Quello che non mi piace è Gibraltar...hanno aumentato la resistenza al 15% ed in più con lo scudo aggiuntivo in late game è davvero difficile da buttare giù...vabbè ma ci può anche stare, chi cavolo lo gioca sennò.

Quello che non va è secondo me sti nuovi hop up che hanno messo. Ieri mi è capitato di trovare ad inizio game Alternator e P2020 con i rispettivi hop up (che a quanto pare non sono poi così tanto rari, anzi si trovano con facilità) e non ti dico. 3 colpi di Alternator e togli gli scudi, switchi alla P2020, altri 3 colpi e butti giù la gente. Ho fatto un team intero senza neanche ricaricare, ti pare normale? Qui è ovvio che si premia meno la bravura. Anche se spammi vuoi che 3 colpi non entrano? Non c'è bisogno manco di mirare alla testa quindi viene premiata ancora meno la mira/bravura del tizio. Sono rotti questi cosi e devono fare qualcosa. Questo forse puoi dire che non va :)

ieri Boyz mi sono fatto una vittoria da solo che non sono neanche riuscito a fotografare da quanto pazzo ero su di giri ...SI SI secondo account!!! Ma da antologia!!!

80% con ALTERNATOR: dildo oro, caricatore terzo livello mirino traccia, calcio viola e hop up squaglia gente e L-STAR: preso dai due drop iniziali
END GAME: ALTERNATOR/KRABER

...mi faccio due team in scioltezza poi due che gironzolavano vicino a Skull Town
...Zipline vado sul muraglione di Skull sotto il teschio ...infilo un 125 e due 200 con il Kraber, guardo in alto a destra, leggo 3 squadre rimaste e mi dico SI QUESTA LA PORTO A CASA

...iniziano fightare dietro mercato, ripianto la zippi vado sul tetto di mercato

-arkstar
-granata
-granata

ahahahahah ...iniziano a scorrere i nomi rossi dal basso, scendo e non ho finito neanche il caricatore del ALTERNATOR ....BUMMM vinto con 7 spettatori

quando potrò fare una cosa del genere con il primo account ? ...mi autorispondo

-MAI- :)

* Per me tutto ok, unica cosa ...fuori safe fa troppo male, devono modificare

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Grande Trap!

Ripeto : C'è qualcosa che non va nell'Alternator :look:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La prima vittoria in solo non si scorda mai ... io ormai ci ho fatto il callo! :D

Si, ieri appunto ho vinto 3 volte di fila, più una perso l'ultimo round che eravamo 2 contro tre

Alternator digitale e Peacekeeper fissi

Si, ieri appunto ho vinto 3 volte di fila, più una perso l'ultimo round che eravamo 2 contro tre

Alternator digitale e Peacekeeper fissi

Ormai la prima cosa che faccio quando looto è trovare un Alternator...ma a cosa ci siamo ridotti per dio :D
Ma la P2020 l'hai provata? Sembra la pistola laser di star wars.

Stasera se non vai a letto come le galline ci facciamo qualche partitozza :D

Cosa intendi esattamente?
I movimenti sono sempre quelli ... l'Hit registration ha ancora qualche problemino, ma hanno migliorato qualcosa. Preferivi prima che con tutto il caricatore di R99 forse ne entrava mezzo? O che col Peacekeeper prendevi in pieno petto e facevi 10? Non credo.

Pathfinder e Lifeline "dimezzati" che significa? Di Path hanno sistemato l'hitbox (anche se ho qualche dubbio :D) mentre Lifeline hanno aggiunto che il drone fuori zona viene distrutto dopo 2 tick di danno. Bene! Evitiamo il camping...

Quello che non mi piace è Gibraltar...hanno aumentato la resistenza al 15% ed in più con lo scudo aggiuntivo in late game è davvero difficile da buttare giù...vabbè ma ci può anche stare, chi cavolo lo gioca sennò.

Quello che non va è secondo me sti nuovi hop up che hanno messo. Ieri mi è capitato di trovare ad inizio game Alternator e P2020 con i rispettivi hop up (che a quanto pare non sono poi così tanto rari, anzi si trovano con facilità) e non ti dico. 3 colpi di Alternator e togli gli scudi, switchi alla P2020, altri 3 colpi e butti giù la gente. Ho fatto un team intero senza neanche ricaricare, ti pare normale? Qui è ovvio che si premia meno la bravura. Anche se spammi vuoi che 3 colpi non entrano? Non c'è bisogno manco di mirare alla testa quindi viene premiata ancora meno la mira/bravura del tizio. Sono rotti questi cosi e devono fare qualcosa. Questo forse puoi dire che non va :)
Esatto io questo intendo, che uccido e mi uccidono con una semplicità assurda, quando prima o eri bravo o eri bravo, poi se non erro alcuni campioni hanno il 10% in meno di resistenza oltre che altri il 15% in più di resistenza, cosa sbagliata.
Cioè io ho notato danni assurdi un colpo e mi tolgono tutto lo scudo ma siamo seri? se prima facevo 10 kill e più adesso se ne faccio 2 è molto, si deve solo sperare in un team decende non esiste più che da soli riesci a sterminare un team di giocatori che sanno giocare.

Ormai la prima cosa che faccio quando looto è trovare un Alternator...ma a cosa ci siamo ridotti per dio :D
Ma la P2020 l'hai provata? Sembra la pistola laser di star wars.

Stasera se non vai a letto come le galline ci facciamo qualche partitozza :D
Dopo un po' che gioco mi arriva a 30° in stanza...e vado ad ultimare la cottura sul divano.

P2020 provata una volta con hop op, che nemmeno mi ero accorto di aver trovato, figata il rumore, ma son crepato!

C'è tanta confusione ed è un bene almeno si mescolano le carte...ora sei in dubbio se scegliere R99 o alternator o addirittura p20...pre update ormai usavano tutti a rotazione R99,301, Spitfire, Wingman, qualche Peacekeeper, stop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro