UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Jeremy hai il microfono troppo alto

Sento sempre tua madre parlare (o chi altro sia)

Vai su impostazioni audio ed abbassa il volume microfono

Comunque il peacekeeper funziona dinuovo. Ho preso uno e gli ho fatto 130!!!! Non ho mai visto un danno così su quest'arma. Il mio massimo prima di oggi é stato 10

Ieri entro in ranked con uno streamer, quindi matching col suo rank

Team campione c'erano tre mostri con sopra le 8000 kill, uno 20000 mi sembra, era al livello 105 della season2.

Ieri finalmente fatta qualche partita. In un oretta ho fatto 5 partite e piazzato 3 vittorie ed una 50ina di kills. Provato qualche arma, visto qualche posto nuovo.
Bhe che dire...sto Battle Pass tanta roba!

Ho giocato con BloodHound e mi piace molto il rework della Q che ora segue in "live" i nemici.

Alternator Gesù mio! Scioglie ogni cosa. Non ho provato L-Star, Re-45, Mozambique e P2020 con gli hop up nuovi. Non ne ho avuta l'occasione.

Neanche le ranked...prima devo studiarmi per bene tutti i posti nuovi per poi iniziare a grindare come non mai :D

Ho fatto due kill in zona calda con un flatline oro ma dopo 5 minuti mi è crashato internet. Ieri laggava un botto in game tant'è che una partita ci ha cacciato fuori tutti in lobby, con trapezio, ma per via del temporale avevo la connessione instabile a prescindere, una m***a.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro