UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ci siamo fatti quasi 1/3 della lobby, mamma mia. Siamo morti perché abbiamo pushato un team senza vedere dov'era la safe che per nostra sfortuna ci ha ucciso.
Era rimasta solo la nostra Bangalore contro un team che ha camperare tutto il tempo. E purtroppo abbiamo perso.
..IMG_20190703_122542.webp

Ti consiglio di giocarla con un team però, in solo non so quanto convenga fare ranked nel senso che se joini da solo non ti mette contro altri in solo, ma sfidi comunque team preformati. Non mi pare molto equa come cosa :D

Io dico che se io tu e Luke dovessimo fare una classificata, se Luke è Apex predator tutti noi giocheremo nella sua rank come se noi fossi a quel livello. In maniera tale che non ci carri per tutte le rank

La vera domanda è : quanto duri? :D
Al primo fight ti squagliano e di certo non è come in pubblica che ti fai gli 1vs3 easy.

Secondo me in pubblica ...prendi atterri ...magari ragioni sul dove ma di lì in poi il gioco si fa un po' alla come capita ...al dove senti i fight
Ad altro modo se punti al ranking la strategia inizia a diventare un po' più importante.

ieri sera su twitch ho visto un team che ha preso schiaffi nel bunker ...perché pensavano che due team se le stessero dando, invece era un team solo che se la stava trappolando sparando contro le pareti... " Mica scemi ne trovi tanti in giro "

Wattson e Caustic dentro il bunker la vedo bene

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Buon giorno a tutti
ho abbandonato questo gioco qualche settimana dopo l'uscita e volevo sapere... hanno messo la modalità in singolo?

Quindi quali sono le armi Op ora?

In effetti le combinazioni ora sono parecchie e sembra quasi come riniziar da capo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro