DoctorGreen4k
Utente Attivo
- Reazioni
- 429
- Punteggio
- 78
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considera che se giochiamo in ranked, ci matcha nella lega di quello più forteTi consiglio di giocarla con un team però, in solo non so quanto convenga fare ranked nel senso che se joini da solo non ti mette contro altri in solo, ma sfidi comunque team preformati. Non mi pare molto equa come cosa :D
Ma basta aspettare qualche giorno che i big salgono e il gioco è fattoConsidera che se giochiamo in ranked, ci matcha nella lega di quello più forte
Io dico che se io tu e Luke dovessimo fare una classificata, se Luke è Apex predator tutti noi giocheremo nella sua rank come se noi fossi a quel livello. In maniera tale che non ci carri per tutte le rankMa basta aspettare qualche giorno che i big salgono e il gioco è fatto
Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io dico che se io tu e Luke dovessimo fare una classificata, se Luke è Apex predator tutti noi giocheremo nella sua rank come se noi fossi a quel livello. In maniera tale che non ci carri per tutte le rank
Momento momento, tu fai gli 1v 3 EasyLa vera domanda è : quanto duri? :D
Al primo fight ti squagliano e di certo non è come in pubblica che ti fai gli 1vs3 easy.
Ciao, No sempre in tripleteBuon giorno a tutti
ho abbandonato questo gioco qualche settimana dopo l'uscita e volevo sapere... hanno messo la modalità in singolo?
Poi devi ricaricare :)Mamma mia, l'alternator scioglie letteralmente gli scudi