UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
@Trapezio : Considerando che stavano facendo ranked e che la season era appena iniziata c'erano tutti i pro contro quindi non è che andavi a fare una passeggiata come in pubblica tanto per dire :D

@Lukedesmo : se è per questo c'è anche la mozanbique dorata :D

Comunque nuovo meta P2020 e Alternator con hopup. Prima Alternator per gli shield e poi P2020 per la vita.
O longbow dalla distanza e P2020 se una volta tolto l'armor ti pushano in close (parlo in ranked).
L'hopup comunque è troppo OP a parer mio (da quello che ho visto e che dicono anche). Non ho visto con quanta "rarità" si trova, ma va ritoccato.

L-Star onestamente mi sembra molto bilanciata. Tra le leggendarie è quella che hanno fatto meglio nel senso che non è rotta. Mastiff e Kraber continuano a dominare. Ovvio che rimane una leggendaria e quindi è un arma rara che fa male, ma è bilanciata :)

Stamattina ho messo a scaricare bello tranquillo così quando torno stasera è tutto bello pronto. Ho già deciso che mi metto Offline e vado in solo che devo testare robe quindi non mi cercate per oggi :D

fatto un paio di partite ieri sera m hanno maciullato !!! ma ora la distanza degl anelli ??? porco cane ho dovuto correre per tutta la mappa per trovare l anello centrale ho perso tutte le siringhe e poi ancora una volta m hanno sparato e tolto di mezzo..... :(

Non so nulla.

Ti riferisci alla élite? È cambiato qualcosa??
No no Elite è sparita adesso c'è la Modalità classifica ...in pratica ci sono dei punteggi tra piazzamenti e altre menate che ti fanno salire di livello e mano a mano incontri gente sempre più forte, anche lì stasera cerco di capirci qualcosa.

Ma credo di aver capito che come diceva giustamente @IoSonoLeggenda nei primi giorni ci saranno tutti i mostri sacri che cercano di salire ai vertici ...tra un po' ci si può provare

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non so nulla.

Ti riferisci alla élite? È cambiato qualcosa??
Si, ora al posto dell'elite c'è la partita classifica dove ci stanno dei rank (bronzo, oro, argento, platino, diamante e predatore apex)

Il bello è che non puoi scendere di rank, pure se le perdite tutte, ma scendi di subrank (ogni rank è diviso in 6 sub renk)

Eh non mi interessava granché sta storia del rank , dei banner etc.

Ieri ho giocato in modalità normale...oggi provo la modalità pro

Ma come non ti intessa molto?! Fin'ora ti lamentavi che ti marchavano con i pivellini, ora finalmente ti mettono con e contro gente del tuo stesso livello...ti danno i punti, sali in classifica, scali le varie fasce fino alla top dove trovi tutti i Twitch boy :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro