UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Sto un pò su Twitch e vedo performance peggiorate lato FPS, stabilità peggio di prima, bug a profusione ecc ecc ... male male!!

Sta season 2 non è cominciata bene :D ... è tipo la Juve con la Champions : "ci riproviamo la prossima volta" :hihi:
Sono cambiate un sacco di cose tra cui la mappa ed alcune grafiche ...vediamo

Stasera laggava perché non si può mettere in pausa il download ... Wattson mi pare una cacata....ma poi parla francese :D

Purtroppo noi terroni siamo ancora con l'Adsl e scarico massimo a 1.50mbs..

Sono cambiate un sacco di cose tra cui la mappa ed alcune grafiche ...vediamo

Stasera laggava perché non si può mettere in pausa il download ... Wattson mi pare una cacata....ma poi parla francese :D

Purtroppo noi terroni siamo ancora con l'Adsl e scarico massimo a 1.50mbs..
Oh io sono della regione più merdosa del sud e ho una 100 mega
Vedi te che l'update me lo ha scaricato in neanche 20 minuti

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Boh raga ma L-STAR è troppo forte
Ieri sera stavo giocando con il mio amato octane (devo livellare per sbloccarmi Watson (╥﹏╥) ) e ingaggio uno solo con peacekeeper e prowler modalità automatica, lui aveva l' L-STAR e mi ha sciolto in pochi colpi, poi ho scoperto che aveva 10/15 di vita e morì 2 secondi dopo per un team intero che lo stava pushando
A sto punto ho tirato un bestemmione che hanno letteralmente sentito tutto il mio condominio
#vogliomorire

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma non potevano lasciare le cose con stavano?
Ora su wraith, lifeline e pathfinder c'è un 5% in più di danno quando lo colpisci. E il drone di lifeline so distrugge dopo due colpi dell'anelloScreenshot_20190702-230514.webpScreenshot_20190702-230623.webp

i danni iniziali dice del 5%, l'avrei messo anche su octane e tolto a life
bella la pensata su gibra e caustic di alzare del 15% i danni assorbiti e immune agli slow da arma (che arma lo faceva?), compensa i kili di troppo e la facile hitbox

ieri sera mi sono guardato la live di HALtv ... veramente simpatico, era con due streamer " di cui uno stava facendo la maratona di 12 ore " ...erano nella nuova modalità a punti ...ho visto una decina di partite tutte e 10 durate meno di un minuto sempre morti ...ma devastati al primo fight, mai fatto una kill in un mezz'ora!!!

Mi dispiace per loro perché lui mi sembra uno tra i più forti, ma la cosa consola per tutti i comuni, che fanno fatica a sfangarla.

A me la Season è partita bene con una vittoria roccambolesca alla prima partita :) con pochissimi danni ma è andata e ho provato L-STAR che ero curioso

Ieri su twitch ho letto un commento di uno che consigliava di andare a cercare sotto le zampe degli schifi ...perché c'è roba seria quasi tutta gold, stasera vado

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

L'L-star l'ho provato anch'io

Fortino, ma ha pochissimi colpi

Ci ho ucciso tre persone e poi mi hanno ucciso. Vado spettatore, il tizio lo prende dalla deathbox e si accorge che so rimasti zero colpi. Riprende il suo pacekiper di merd.a :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro