UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Leggevo di un bug fastidioso che sparisce l'HUD ... mo ci metteranno un mese per fixarlo minimo :cav:
ok appena visto, iniziamo di me*da

ora c'è la modalità classifica, per sfidare avversari del tuo stesso livello, spero il ranked non funzioni solo li

Ultima modifica:
hanno cambiato gli hop-up, ora lo hanno anche p2020 e monzabique
Nuovi hop-up!

Era da un po' che volevamo giocare con gli accessori delle armi meno utilizzate, per invogliarvi a usarle più spesso. Perciò abbiamo creato un paio di nuovi hop-up:

Perforascudi

• Aumenta i danni agli scudi.
  • Compatibile con Alternator e RE-45.
Hammerpoint

• Aumenta i danni subiti in assenza di scudi.
  • Compatibile con P2020 e Mozambique.
Ci auguriamo che, con i nuovi hop-up, scegliate di usare queste armi in modo tattico e che le portiate con voi fino a fine partita.

Sto un pò su Twitch e vedo performance peggiorate lato FPS, stabilità peggio di prima, bug a profusione ecc ecc ... male male!!

Sta season 2 non è cominciata bene :D ... è tipo la Juve con la Champions : "ci riproviamo la prossima volta" :hihi:

Ora c'è pure il perforacranio d'oro (ovviamente per come è la mia fortuna, non ho trovato nè wingman ne longbow )
c'è anche quello normale? io ne ho trovati solo oro e missavo peggio di prima
Sto un pò su Twitch e vedo performance peggiorate lato FPS, stabilità peggio di prima, bug a profusione ecc ecc ... male male!!
io ho gli stessi fps, stabilità migliore (ora non mi kicka), mi son fatto 3 partite senza UI :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro