UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ragazzi quando si è in 3 si lotta su tutti i fronti uccidendo il nemico, ma quando sei in 2 la situazione è ben diversa.
Nel caso di ieri visto che si dice che uno si nasconde non è proprio così, perchè comunque devi andare sempre nell'anello successivo per poter cercare di andare avanti e non farti sorprendere. Di certo non ci siamo nascosti, anzi ci siamo esposti.
Purtroppo inizi in 3 e poi se uno stacca non ci posso fare altro, continuo!!!
E non parlo di ieri, purtroppo capita spesso, basta che uno vede il livello degli altri e decide di uscire. Non Proprio bello!!!

Tra tutte le leggende e gli account ho stimato circa 1200 kill totali ...il dato sconcertante e che 200/250 le ho fatte a pugni e calci :)

Perché " secondo me è così " ci si deve buttare nella mischia ...certo ragionando sul come farlo ma farlo

Ma non in tutti i BR vale la stessa filosofia, in Apex però l'essere attendisti non paga mai

Dritto per dritto se vedo un fight io mi ci ficco!!!

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Ci siamo!
Mo mi leggo tutta la patch notes. Ci sono un sacco di robe. Su Twitch è schizzato di nuovo a 100.000 viewers.

Non penso di riuscire a giocare oggi però. A me ci mette un botto a scaricare con la connessione pacco che ho :suicidio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro