UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
ho visto gente con havoc + selettore di fuoco e andare di single shot, non ho mai provato quindi non so se aumenta il danno

Non è la sense che ti fa colpire, quella aiuta ha mantenere stabile la mira sull'avversario, quindi se il problema è centrare l'avversario è possibile che dipenda da altro
tipo?
io un colpo lo prendo l'avversario ma poi lo canno,sopratutto a distanze corte medie.col cecchino no ...lol

ho visto gente con havoc + selettore di fuoco e andare di single shot, non ho mai provato quindi non so se aumenta il danno
Prima volta che ho provato ....due team a distanza 100/120 metri che se le davano sparo nel mucchio

Primo colpo atterrato uno NON CI VOLEVO CREDERE

...poi provato altre volte ma mai più niente di buono

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Dipende da come ti piace giocare ... Se sei uno che si lancia nella mischia ...OCTANE

ad altro modo CAUSTIC

Grazie, e che sono indeciso se aspettare Watson, dato che sono una persone che pusha e da come è scritto nelle sue abilità è molto utile, e poi ha un'animazione di rianimazione troppo bella :D
Va be' io momento è giunto Octane :D

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Grazie, e che sono indeciso se aspettare Watson, dato che sono una persone che pusha e da come è scritto nelle sue abilità è molto utile, e poi ha un'animazione di rianimazione troppo bella :D
Va be' io momento è giunto Octane :D

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ci sta !!!

Anche io sono curioso di vedere Watson ... comunque a Octane gli hanno cambiato qualcosa, mi fanno più velocemente del solito ...la hitbox non mi quadra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro