DoctorGreen4k
Utente Attivo
- Reazioni
- 429
- Punteggio
- 78
Ci sei questo pomeriggio per spaccare?100% hanno bilanciato ...ho visto anche sull'altro account
Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sei questo pomeriggio per spaccare?100% hanno bilanciato ...ho visto anche sull'altro account
Climatizzato e pronto all'azioneCi sei questo pomeriggio per spaccare?
Io sudato ma pronto per l'azioneClimatizzato e pronto all'azione
60 sul petto se non ricordo male, ma devi avere una ottima prediction delle azioni che farà l'avversarioho visto gente con havoc + selettore di fuoco e andare di single shot, non ho mai provato quindi non so se aumenta il danno
tipo?Non è la sense che ti fa colpire, quella aiuta ha mantenere stabile la mira sull'avversario, quindi se il problema è centrare l'avversario è possibile che dipenda da altro
Prima volta che ho provato ....due team a distanza 100/120 metri che se le davano sparo nel mucchioho visto gente con havoc + selettore di fuoco e andare di single shot, non ho mai provato quindi non so se aumenta il danno
Probabilmente era solo un sogno e ti sei dimenticato di esserti svegliato XDPrima volta che ho provato ....due team a distanza 100/120 metri che se le davano sparo nel mucchio
Primo colpo atterrato uno NON CI VOLEVO CREDERE
...poi provato altre volte ma mai più niente di buono
Credhe questa sia questione di trackingtipo?
io un colpo lo prendo l'avversario ma poi lo canno,sopratutto a distanze corte medie.col cecchino no ...lol
Dipende da come ti piace giocare ... Se sei uno che si lancia nella mischia ...OCTANERaga fra un livello mi posso sbloccare una leggenda: quale mi consigliate? Non ne ho ancora sbloccata nessuna
Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie, e che sono indeciso se aspettare Watson, dato che sono una persone che pusha e da come è scritto nelle sue abilità è molto utile, e poi ha un'animazione di rianimazione troppo bella :DDipende da come ti piace giocare ... Se sei uno che si lancia nella mischia ...OCTANE
ad altro modo CAUSTIC
tipo i setting da windows o di qualche software installato per far funzionare gli rgb sul mouse, se hai 1.5 in game e poi hai sparato l'accelerazione di windows al massimo è normaletipo?
l'unico che vale la pena è octaneRaga fra un livello mi posso sbloccare una leggenda: quale mi consigliate? Non ne ho ancora sbloccata nessuna
Ci sta !!!Grazie, e che sono indeciso se aspettare Watson, dato che sono una persone che pusha e da come è scritto nelle sue abilità è molto utile, e poi ha un'animazione di rianimazione troppo bella :D
Va be' io momento è giunto Octane :D
Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum