UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
giovinoti.mi sto ammazando per trovare la sens in game giusta.uso 800 dpi ma la sens che sia da 1,5 a 2,5 non cambia il risultato.sparo sempre alle farfelle.....
avete consigli su come trovare quella giusta?

giovinoti.mi sto ammazando per trovare la sens in game giusta.uso 800 dpi ma la sens che sia da 1,5 a 2,5 non cambia il risultato.sparo sempre alle farfelle.....
avete consigli su come trovare quella giusta?
Non è la sense che ti fa colpire, quella aiuta ha mantenere stabile la mira sull'avversario, quindi se il problema è centrare l'avversario è possibile che dipenda da altro

Mica lo stiamo sottovalutando, anzi la ultimate è proprio una fregatura per gli avversari. Il problema è la hitbox
Hai ragione, la hitbox è davvero troppo grande, così tanto che l'abilita passiva colosso non aiuta :T , pero è davvero troppo grande come pg, forse avranno fatto questa hitbox per permettere di poter hittare a tutto il corpo
Ma sempre meglio di fortnite dove alcuni zaini contano come hitbox

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Hai ragione, la hitbox è davvero troppo grande, così tanto che l'abilita passiva colosso non aiuta :T , pero è davvero troppo grande come pg, forse avranno fatto questa hitbox per permettere di poter hittare a tutto il corpo
Ma sempre meglio di fortnite dove alcuni zaini contano come hitbox

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Vabbè tanto quasi tutti mirano al petto, quindi alla fine hitbox buggata o meno ti prendono lo stesso

Se entro da solo trovo solo gente con 40 kill e di livello bronzo , o hanno mischiato un po' le carte oppure c'è stato un boom di utenti

Secondo me han bilanciato un po' ...c'era un periodo che mi mettevano sempre con due mostri e trovavo campioni con duecentomila kill

Havoc col turbocharger nuova arma main, l'ho rivalutato

Se entro da solo trovo solo gente con 40 kill e di livello bronzo , o hanno mischiato un po' le carte oppure c'è stato un boom di utenti

Secondo me han bilanciato un po' ...c'era un periodo che mi mettevano sempre con due mostri e trovavo campioni con duecentomila kill

Havoc col turbocharger nuova arma main, l'ho rivalutato
Si, è molto facile pure fare headshot se lasci passare un po' il rinculo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro