UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
m avete lasciato tutti indietro... cavolo... con l arrivo della Season2 non avrò scampo.... porcaccia la miseria :hihi:

Si, comunque non vedo vantaggi col mouse wireless...e tra 305 e 203 prenderei quest'ultimo così non hai la rottura di coglioni delle pile

Io ho provato il mouse da ufficio per anni ed ora 203... Mi sembra di avere un mouse da Pro...ed ha la forma di un mouse anonimo da ufficio che io preferisco

Poi rimane il dubbio, se esiste o meno un mouse che mi faccia fare più kill...chissà

Samdi Gaming Mouse pad/tappetino con impiallacciatura in sughero tappetini antiscivolo e delicato e liscio e abrasioni per tutti i tipi di mouse e anche multifunzionale con portapenne white https://www.amazon.it/dp/B01MQRSXPD/?tag=tomsforum-21

... peccato che non è disponibile, perché dà provare mi mancava giusto giusto un tappetino in sughero :)

Comunque a parte tutto una cosa l'ho capita ...il tappetino rigido della Logitech i mouse lì consuma prima " nelle parti di contatto " soprattutto ( stasera mi si è staccato un pezzo ) proprio mentre parlavate di mouse ... :) Cacchio

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Samdi Gaming Mouse pad/tappetino con impiallacciatura in sughero tappetini antiscivolo e delicato e liscio e abrasioni per tutti i tipi di mouse e anche multifunzionale con portapenne white https://www.amazon.it/dp/B01MQRSXPD/?tag=tomsforum-21

... peccato che non è disponibile, perché dà provare mi mancava giusto giusto un tappetino in sughero :)

Comunque a parte tutto una cosa l'ho capita ...il tappetino rigido della Logitech i mouse lì consuma prima " nelle parti di contatto " soprattutto ( stasera mi si è staccato un pezzo ) proprio mentre parlavate di mouse ... :) Cacchio

T'ho detto io...scordatevi i mouse rigidi per dio. Tessutooooo! :giudice::hihi:

Ma se tu dici I glide, é normale, sono attaccati con la colla quelli prima o poi se ne sarebbero venuti

Tra tutti i personaggi che ci sono qual è secondo voi il migliore e quale il peggiore?
Potete fare una classifica dal 1° all'ultimo?
Grazie

Tra tutti i personaggi che ci sono qual è secondo voi il migliore e quale il peggiore?
Potete fare una classifica dal 1° all'ultimo?
Grazie
Da quel che so io, le leggende che sono in meta sono: wraith (hitbox piccola e ottima evade), Bangalore (puoi usare la smoke con il mirino digitale ed é devastante oppure puoi usare per scappare/ingannare gli avversari) pathfinder (rampino e zipline ottime per muoversi), lifeline (cure veloci e drone). Mirage é ok, dato che quando usa l'ultimate è completamente invisibile.
Octane non viene usate nei competitive a causa della sua hitbox anche se la passiva é molto utile,
Caustic alla fine non é tanto male, soprattutto perché con le trappole rompi proprio i ********.
Gibraltar vabbè lo sapete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro