DoctorGreen4k
Utente Attivo
- Reazioni
- 429
- Punteggio
- 78
Comunque secondo me le centrali elettriche che stanno installando sulla mappa dopo il devasto probabilmente saranno usate da crypto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

É finita bene la partita?R99 tutto viola e mirino oro ...bella partita cazzarola TUTTE COSI LE VORREI
... SICURO mi è andata bene che non ho trovato mostri sacri, ma è una delle poche volte che mi sono sentito il polso collegato al mirino come si deveVisualizza allegato 339043
Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
like the beastsÉ finita bene la partita?
Che intendi?m avete lasciato tutti indietro... cavolo... con l arrivo della Season2 non avrò scampo.... porcaccia la miseria :hihi:
Io ho detto come sono migliorato, l'ho scritto qualche post fa.state facendo passi da gigante... siete bravissimi ! :ok:
Samdi Gaming Mouse pad/tappetino con impiallacciatura in sughero tappetini antiscivolo e delicato e liscio e abrasioni per tutti i tipi di mouse e anche multifunzionale con portapenne white https://www.amazon.it/dp/B01MQRSXPD/?tag=tomsforum-21
... peccato che non è disponibile, perché dà provare mi mancava giusto giusto un tappetino in sughero :)
Comunque a parte tutto una cosa l'ho capita ...il tappetino rigido della Logitech i mouse lì consuma prima " nelle parti di contatto " soprattutto ( stasera mi si è staccato un pezzo ) proprio mentre parlavate di mouse ... :) Cacchio
Ma se tu dici I glide, é normale, sono attaccati con la colla quelli prima o poi se ne sarebbero venutiSamdi Gaming Mouse pad/tappetino con impiallacciatura in sughero tappetini antiscivolo e delicato e liscio e abrasioni per tutti i tipi di mouse e anche multifunzionale con portapenne white https://www.amazon.it/dp/B01MQRSXPD/?tag=tomsforum-21
... peccato che non è disponibile, perché dà provare mi mancava giusto giusto un tappetino in sughero :)
Comunque a parte tutto una cosa l'ho capita ...il tappetino rigido della Logitech i mouse lì consuma prima " nelle parti di contatto " soprattutto ( stasera mi si è staccato un pezzo ) proprio mentre parlavate di mouse ... :) Cacchio
Da quel che so io, le leggende che sono in meta sono: wraith (hitbox piccola e ottima evade), Bangalore (puoi usare la smoke con il mirino digitale ed é devastante oppure puoi usare per scappare/ingannare gli avversari) pathfinder (rampino e zipline ottime per muoversi), lifeline (cure veloci e drone). Mirage é ok, dato che quando usa l'ultimate è completamente invisibile.Tra tutti i personaggi che ci sono qual è secondo voi il migliore e quale il peggiore?
Potete fare una classifica dal 1° all'ultimo?
Grazie