UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Io gioco indossando la Manica destra di uma maglia a maniche lunghe perché il braccio si appiccica alla scrivania e al mouse pad e non riesco a muovere il mouse
Prova con il Pile da neve Doc
io ho 27,6 gradi in casa... se gioco rimango appiccicato alla scrivania....!!!!!!!!!!!! :paurafap::paurafap:
Idem...27...però la sedia in tessuto aiuta

L'anno scorso con la finta pelle facevo il bollito di palle.
Lol

Ma dove hanno i server? In una grotta in Pakistan?:muro:
Poi continua a discottettermi dal server, boh non so che dire

Ragazzi abbiamo un problema, ho giocato fino a poco fa con Luke e trapezio e abbiamo preso solo sberle.
Loro se ne vanno e faccio una solitaria: 3 kill con vittoria...

Probabilmente scoraggiato dalle mille e ancora mille scuzzette prese stasera dico:

Già è dura cosi per tutte le varie dinamiche di gioco come ad esempio atterri trovi la solita P2020 cagosa o essere scudati bianchi con team che ti pressa con due viola e un blu ( subito ) e va bè li è culo stasera loro domani noi ...ci sta... però poi pure sti schifosi cittoni.

Perchè SI ce ne sono a bizzeffe magari montano le speed ...ho visto un patty che si muoveva a velocità doppia o magari aimbot che ne sbagliano qualcuno antiban ...però essere sempre laserati cosi NO non è accettabile poi la sera incredibile, magari lo vedo solo io che sono malpensante ...bò stasera mi hanno fatto passare la voglia aaaannnnfami!!!! :sonno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro