DoctorGreen4k
Utente Attivo
- Reazioni
- 429
- Punteggio
- 78
Chiedo scusa a @Trap3zio e @Lukedesmo per avervi abbandonato al drop, ma sarà successo qualcosa alla fibra, non c'era più il segnale wireless
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EasyChiedo scusa a @Trap3zio e @Lukedesmo per avervi abbandonato al drop, ma sarà successo qualcosa alla fibra, non c'era più il segnale wireless
Io gioco indossando la Manica destra di uma maglia a maniche lunghe perché il braccio si appiccica alla scrivania e al mouse pad e non riesco a muovere il mouseio ho 27,6 gradi in casa... se gioco rimango appiccicato alla scrivania....!!!!!!!!!!!! :paurafap::paurafap:
Prova con il Pile da neve DocIo gioco indossando la Manica destra di uma maglia a maniche lunghe perché il braccio si appiccica alla scrivania e al mouse pad e non riesco a muovere il mouse
Idem...27...però la sedia in tessuto aiutaio ho 27,6 gradi in casa... se gioco rimango appiccicato alla scrivania....!!!!!!!!!!!! :paurafap::paurafap:
Lollukecracco
Mi servirebbe proprio io sto con una in plasticadem...27...però la sedia in tessuto aiuta
L'anno scorso con la finta pelle facevo il bollito di palle.Lol
Solo io così sta sera?