TRAP3ZIO
Utente Attivo
- Reazioni
- 379
- Punteggio
- 51
Finisco di montare le Hack e arrivo :)Nessuno stasera?
Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finisco di montare le Hack e arrivo :)Nessuno stasera?
Il mio team mi ha abbandonato come al solito e sto camperare in mezzo a delle rocce, se mi trovano hanno i cheatFinisco di montare le Hack e arrivo :)
Cerca ovunque granate di ogni tipo e forma ...levati anche le armi per fare posto ...poi in End Game SCATENA IL VIETNAMIl mio team mi ha abbandonato come al solito e sto camperare in mezzo a delle rocce, se mi trovano hanno i cheat
Ora lo faccio, quando arrivi invitamiCerca ovunque granate di ogni tipo e forma ...levati anche le armi per fare posto ...poi in End Game SCATENA IL VIETNAM
Okkkkk Er BOMBAROLOOra lo faccio, quando arrivi invitami

Che poi quella con il kraber era rimasta sola ed era una lifeline... Quella ************** però é finita bene, abbiamo agito manco fossimo la CIA per tutta la stealthezza...ne è entrata una ...sul liscio andante
Bellaaaaaa Visualizza allegato 338964
Da quel che ho capito, quella torre radar che sta a repulsore, li sta cacciandoNon che mi siano particolarmente mancati ...ma stasera niente animali svolazzanti defecanti DeathBox ...má
Vedi che alla fine della fiera ...a meno che uno non sia un TopPlayer, le partite sono fatte da episodi, prima di vincere quella ne abbiamo fatte 3 uscendo al primo fight ...io per primo mi incazzo come un puma quando 4/5 partite consecutive vanno da schifo, ma è proprio lì che bisogna mantenere la calma e avere un Lukedesmo in squadraChe poi quella con il kraber era rimasta sola ed era una lifeline... Quella ************** però é finita bene, abbiamo agito manco fossimo la CIA per tutta la stealthezza