DoctorGreen4k
Utente Attivo
- Reazioni
- 429
- Punteggio
- 78
Oggi ho visto un video su Apex che mi ha cambiato il mondo, é assurdo come sia cambiato il mio metodo di ragionare su sto gioco con sti video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho mai visto trapezio così incazzato...SOLO APEX ha problemi ai server, SCANDALOSI!!!
Mi mandano fuori, adesso prima che vedano i prossimi dieci eurini per quei quattro robottini marci passerà parecchio di tempo.
Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
che video?Oggi ho visto un video su Apex che mi ha cambiato il mondo, é assurdo come sia cambiato il mio metodo di ragionare su sto gioco con sti video
Ti avverto sono 2 oreche video?
Italy, vai su Instagram e cerca Hal_Tv tra le sue storie in evidenza c'è una categoria detta coaching aprila e guarda le stream linkate (il primo link é inutile riguarda overwatch)Ok in italiano o inglese?
a si lo seque sempre su twitch
tommy e un pro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Concordo, mi ha appena aiutato con gli shotgunsi ale e' piu' tranquillo e se chiedi ti aiuta sempre
Quindi non ti fa entrare neanche nella Lobby per poi andare in impostazioni?Concordo, mi ha appena aiutato con gli shotgun
Bene ragazzi ho un problema, ieri stavo smanettando sui setting grafici e non ho avuto problemi. Stamattina sono andato su apex, m acomare una schermata nere il monitor va in stand_by facendo comparire la scritta che l'hz del gioco sono più alti di quelli richiesti
"67.5 /60" avete qualchè consigio da darmi?
Ho avuto un problema simile, non riuscivo più ad entrare nel gioco e nella lobby, contattai il servizio EA il quale mi consigliò di disinstallare origin e il gioco, e reinstallare tutto.Concordo, mi ha appena aiutato con gli shotgun
Bene ragazzi ho un problema, ieri stavo smanettando sui setting grafici e non ho avuto problemi. Stamattina sono andato su apex, m acomare una schermata nere il monitor va in stand_by facendo comparire la scritta che l'hz del gioco sono più alti di quelli richiesti
"67.5 /60" avete qualchè consigio da darmi?
Ora provo, porca vacca sono preoccupatoHo avuto un problema simile, non riuscivo più ad entrare nel gioco e nella lobby, contattai il servizio EA il quale mi consigliò di disinstallare origin e il gioco, e reinstallare tutto.