UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Oggi ho visto un video su Apex che mi ha cambiato il mondo, é assurdo come sia cambiato il mio metodo di ragionare su sto gioco con sti video

il mio piano sta avendo successo
mr_burns.gif

edit: ci tenevo a condividere questa fantastica avventura, ho pensato subito a secondi account di gente pro, e invece...

Screenshot (43).webp

Ultima modifica:
si ale e' piu' tranquillo e se chiedi ti aiuta sempre
Concordo, mi ha appena aiutato con gli shotgun
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Bene ragazzi ho un problema, ieri stavo smanettando sui setting grafici e non ho avuto problemi. Stamattina sono andato su apex, m acomare una schermata nere il monitor va in stand_by facendo comparire la scritta che l'hz del gioco sono più alti di quelli richiesti
"67.5 /60" avete qualchè consigio da darmi?

Ultima modifica:
Bene ragazzi ho un problema, ieri stavo smanettando sui setting grafici e non ho avuto problemi. Stamattina sono andato su apex, m acomare una schermata nere il monitor va in stand_by facendo comparire la scritta che l'hz del gioco sono più alti di quelli richiesti
Quindi non ti fa entrare neanche nella Lobby per poi andare in impostazioni?

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho avuto un problema simile, non riuscivo più ad entrare nel gioco e nella lobby, contattai il servizio EA il quale mi consigliò di disinstallare origin e il gioco, e reinstallare tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro