UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Piccola bombetta solo per voi e nuovo personal record di kills con tanto di elogio da parte dei compagni (che sono rimasti a guardare tutto il game mentre buttavo giù team su team) ... siamo sempre più vicini alle 20 bombe signori !!! :D

Visualizza allegato 338058
Quando torno, facciamo profili balordi ed entriamo con due level 1 più un nostro main per provare le 20 kill

E niente ci risiamo ... i miei due compari muoiono quasi all'inizio e nel combattimento non riesco a recuperare i banner perchè sono intento a buttare giù team a profusione.
Rimango io e l'ultimo team full ... controllo le kills e mi scappa un sorrisino ... non mi impegno più di tanto perchè altrimenti arrivato a 19, per 1 sola kill, avrei rosicato malissimo e quindi muoio malamente :D

16kills.webp

Sai cosa devi provare? Devi mettere il pulsante per sparare sulla rotella scegli tu se su o giù, così con l'hemlok in single fire sembrerà un full-auto

Lo sai che non è affatto una cattiva idea?!? Non ci avevo pensato. Proverò!

....anche se ho le dita abbastanza veloci...sono allenato a muoverle velocemente in altri ambiti:fumato:

sono allenato a muoverle velocemente in altri ambiti:fumato:
dita-nel-naso-252x300.png

Raga ieri ho provato ad attivare la chat del game. Mi sa che però non mi sentiva nessuno. Ho delle g933 qualcuno sa come si configurano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro