UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ed io continuo a laggare porca la miseriaccia! :cav:
Ieri sera di nuovo dopo qualche partita ho staccato perché era ingiocabile...
Non voglio sembrare ripetitivo, ma secondo me è colpa degli schifi e della stagione caccia e quindi dell'arrivo season 2 ...nel senso che è normale che se stanno facendo cambiamenti sulla mappa vedi ad esempio quei pali strani che hanno aggiunto in zona Ponti ...tutta la situazione si va ad appesantire con i 4 server che ci sono ...non so io sarei più del idea ( pochi cambiamenti va bene così ) ma gioco fluido, a me dei dettagli e dei cambiamenti non interessa e penso che chi sceglie di giocare a un Battle Royal la pensi su per giù così ...immagina se lagga ora quando ci saranno i pachidermi in centro mappa
Stiamo lì a mettere tutte le impostazioni al minimo e poi.....

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il problema è che a quanto pare con l'aggiornamento hanno cambiato l'instradamento dei server (ed ancora devono risolvere) quindi ogni volta che ti connette ad una partita continua a cambiare server con uno random invece di mantenerti quello fisso di sempre e ciò significa che può capitarti quello buono come quello con altissima latenza ... il problema è che a me della lista che c'è quando apri i server aspettando un minuto nella schermata caricamento di 20 solo Francoforte è quello che va meglio...gli altri tutti 200 di ping e più ... quindi ho una possibilità su 20 (20 numero a caso, non li ho contati) che mi metta nel server giusto :)

Il problema è che a quanto pare con l'aggiornamento hanno cambiato l'instradamento dei server (ed ancora devono risolvere) quindi ogni volta che ti connette ad una partita continua a cambiare server con uno random invece di mantenerti quello fisso di sempre e ciò significa che può capitarti quello buono come quello con altissima latenza ... il problema è che a me della lista che c'è quando apri i server aspettando un minuto nella schermata caricamento di 20 solo Francoforte è quello che va meglio...gli altri tutti 200 di ping e più ... quindi ho una possibilità su 20 (20 numero a caso, non li ho contati) che mi metta nel server giusto :)
Qui c'è lo zampino di qualche ultras del Bari

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

vinci la normal con gruppo di fortuna, entri in elite e crepi al primo team con me che me ne faccio due e rimango con uno sputo di vita, il tipo da 20 vittorie si ferma a lootare il viola, l'altro tira due fumogeni e scappa verso l'infinito e oltre, io crepo e vedo sti due che 2 secondi dopo mi seguono in lobby :lol: (quello rimasto aveva solo il longbow e non sapeva usarlo)
Screenshot (28).webp

rifaccio la normal, trovo uno che si fa i fatti suoi correndo nelle praterie, l'altro che tira bombe e scudi a caso a terra e la cosa più ridicola è che arriviamo secondi, sempre con l'ultimo dopo che ho ucciso gli altri 2, manco un ultimate (bangalore e gibra) sopra al mio cadavere tanto per infierire :cry:

Ma io dico... Non li vogliono guadagnare soldi questi bifolchi??? Perché mettono solo skin di alternator, re45 ,e altra m***a sullo store

Sti fessi

È un mese che aspetto carabina o r99 tigre delle nevi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro