UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ho paura di aprire apex
Secondo me l'hanno fatta grossa ...perché se avessero messo delle voci accattivanti o un po' di slang magari poteva anche essere passabile ma hanno tradotto alla Google Translate maniera DEVASTANTEEEEEEEEEEE

...Mi sembra che atterrare in quel posto possa essere divertente
...si anche per me
...si anche per me

Una roba simile, non so se rendo l'idea

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Secondo me l'hanno fatta grossa ...perché se avessero messo delle voci accattivanti o un po' di slang magari poteva anche essere passabile ma hanno tradotto alla Google Translate maniera DEVASTANTEEEEEEEEEEE

...Mi sembra che atterrare in quel posto possa essere divertente
...si anche per me
...si anche per me

Una roba simile, non so se rendo l'idea

Oddio ...

Bhe dai alla fine è un battle royale non è che ce dovevano mettere Raul Bova a doppiare :D

4 righe di dialogo in croce sono. Se guardi bene nelle impostazioni del gioco (da Origin) sicuramente c'è l'impostazione della lingua. Non penso non la mettano la possibilità di cambiare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quello sotto è il "famosissimo" CMHOO XXL 90 X 40 ...ma ho guardato dagli ordini Amazon ...l'ho preso nel 2017 e devo dire che si sta comportando veramente bene

L'atro e il Logitech G440 spessore 3mm 34 X 28 plastica rigida ...io mi sono fatto infinocchiare dalla scritta " progettato sui sensori G " però malaccio non mi trovo ...anche se obbiettivamente chi più forte usa soft ( ora prenderei soft ) ...anzi mo lo prendo

Prendi il tessuto maremma impestata ladraaaaa! :D

Bhe dai alla fine è un battle royale non è che ce dovevano mettere Raul Bova a doppiare :D

4 righe di dialogo in croce sono. Se guardi bene nelle impostazioni del gioco (da Origin) sicuramente c'è l'impostazione della lingua. Non penso non la mettano la possibilità di cambiare.
Si, puoi cambiare la lingua anche solo del gioco

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Prendi il tessuto maremma impestata ladraaaaa! :D
GABRIEL GARKO ...prova fidatela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro