UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
La season 2 la presentano all'E3...fra 2 giorni invece parte l'evento "The Legendary Hunt" con missioni giornaliere e settimanali. Dai che ci siamo, forse si sono svegliati!! :D

vedremo.... intanto ho beccato un tipo in Apex che mi fa... << RedBeret Kill your self... Kill your self, becouse you are so low !!! >> perché ci sono persone al mondo così....

gl'ho risposto << I love you >> non volevo stare al suo gioco e arrabbiarmi ...... ma lo ucciderei se mi capitasse fra le mani....:asd:

Ragazzi visto che mi serve un tappetino per il mouse temporaneo in salotto...pensavo di cambiare il mio del PC passandolo in salotto e prenderne uno più grande per giocare, visto che sto abbassando la sensibilità. Sono comunque highsenser ma il qck mini è davvero minuscolo. Mi piacerebbe comunque in tessuto morbido, per una questione di ergonomia e comodità. Consigli?

Foto attuale , lo spazio è limitato

1c082ff983cdf97c0b844c10de940e57.jpg

Ragazzi visto che mi serve un tappetino per il mouse temporaneo in salotto...pensavo di cambiare il mio del PC passandolo in salotto e prenderne uno più grande per giocare, visto che sto abbassando la sensibilità. Sono comunque highsenser ma il qck mini è davvero minuscolo. Mi piacerebbe comunque in tessuto morbido, per una questione di ergonomia e comodità. Consigli?

Foto attuale , lo spazio è limitato

1c082ff983cdf97c0b844c10de940e57.jpg
Che ne dici di rimanere sempre sulla steelseries qck? Magari prendendone uno più grande

Che ne dici di rimanere sempre sulla steelseries qck? Magari prendendone uno più grande

Quoto. Direi che questo va bene : https://www.amazon.it/dp/B000UVRU6G/?tag=tomsforum-21

Vedi un po' te con le misure se ci entri. Ricordo ancora quando anche io usavo quei quadratini per giocare...bei tempi :D

Io personalmente uso il Logitech G640 e lo trovo ottimo. Ora ho mouse, tastiera e tappetino Logitech. L'ho fatto solo per abbinamento ed estetica :) ... non che me ne penta sia chiaro, anzi...

Comunque ieri sera ho fatto insieme a @Trapezio delle partite allucinanti che non so manco spiegare a parole cosa è uscito fuori. Roba che "emosauro" me fa na pippa :D

Quoto. Direi che questo va bene : https://www.amazon.it/dp/B000UVRU6G/?tag=tomsforum-21

Vedi un po' te con le misure se ci entri. Ricordo ancora quando anche io usavo quei quadratini per giocare...bei tempi :D

Io personalmente uso il Logitech G640 e lo trovo ottimo. Ora ho mouse, tastiera e tappetino Logitech. L'ho fatto solo per abbinamento ed estetica :) ... non che me ne penta sia chiaro, anzi...

Comunque ieri sera ho fatto insieme a @Trapezio delle partite allucinanti che non so manco spiegare a parole cosa è uscito fuori. Roba che "emosauro" me fa na pippa :D
ALLUCINANTE CAZZAROLA veramente da registrare, ma forse la più bella come numeri finali è stata la vittoria tu con 14 kill e 2000 di danni io 1 kill e 12 di danno PORCA MISERIA SCALZA ....ma poi troppe troppe scene top Quando hai jumpato e di no scoop con Kraber in testa a quella capra, tante scene alla LIKE A BOSS

c'è da dire che effettivamente la sera il livello si alza di parecchio tantissimi team preformati la probabilità che entri un random forte e che non abbandoni appena atterrato è tremendamente bassa ( ieri sera un botto di italiani )

Tornato da una settimana di stop ho fatto un po' di partitelle di pomeriggio e mi sentivo un drago ...ieri sera orecchie basse e pedalare

TU SEI UN FUKING MOSTRO BROTHER come fai lo sai solo te POWERTOP

*Luca rimettiti presto perché ho bisogno dei fumogeni di Bangalore per darmela a gambe levate

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Loool

Fossi in te però raggrupperei varie situazioni mettendole in video da almeno 2/3 minuti

Che voglia di fare una partitozza :( :( :(

Ora ne faccio uno un po piu lungo di fails , e' che purtroppo lo sto facendo come passatempo (non avendo piu 18 anni ) ma con sharefactory ci metto un ora per fare un filmato da un minuto ; ( !

Ma sul gioco dice ancora 15 giorni alla season 2 perche?? sapevo anchio i primi di giugno .... speriamo per un pompa energetico piu che un prowler..... presto vi postero' il nuovo video!

La nuova leggenda dovrebbe trattarsi del fratello di bangalore (un certo watson tipo) o di una con poteri elettrici dai rumor che ho sentito?!in un immagine di presentazione si vedono le sagome d'ombra di octane e il secondo nuovo ma non si capisce se e' uomo o donna!

Io ho il fratello minore sempre rigido e mi trovo benissimo anche se prima che ero low sense uscivo dal tappetino se dovevo fare i 360 senza poter alzare il mouse

La nuova stagione viene presentata all'E3 (e sono 10 volte che lo scrivo :D)

Intanto oggi dovrebbe partire questo evento della durata di 2 settimane : https://www.google.com/amp/s/www.ev...ciale-caccia-leggendaria-dettagli-381240.html
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io ho il fratello minore sempre rigido e mi trovo benissimo anche se prima che ero low sense uscivo dal tappetino se dovevo fare i 360 senza poter alzare il mouse

Mha guarda non mi piacciono proprio i mousepad rigidi ad essere sinceri.
Poco attrito si, ma anche scarso controllo generale...inoltre, se hai i piedini del mouse in gomma (come il 99% dei mouse in circolazione) te li mangia che è una bellezza.

Ultima modifica:
La nuova stagione viene presentata all'E3 (e sono 10 volte che lo scrivo :D)

Intanto oggi dovrebbe partire questo evento della durata di 2 settimane : https://www.google.com/amp/s/www.ev...ciale-caccia-leggendaria-dettagli-381240.html

Mha guarda non mi piacciono proprio i mousepad rigidi ad essere sinceri.
Poco attrito si, ma anche scarso controllo generale...inoltre, se hai i piedini del mouse in gomma (come il 99% dei mouse in circolazione) te li mangia che è una bellezza.
Io li adoro, sono troppo smooth, per quello basta prendere un buon glide del mouse e hai risolto, comunque con il mouse che ho non ho problemi

non ricordo chi aveva problemi con gli inviti in game, io ho risolto usando ALT + Tab e accettando stando in un altra finestra (chrome nel mio caso)

non ricordo chi aveva problemi con gli inviti in game, io ho risolto usando ALT + Tab e accettando stando in un altra finestra (chrome nel mio caso)

Io porca trota! E ancora non funziona ... quindi in pratica riduci il gioco a icona ed accetti "esternamente" l'invito? Se si, ho provato ma non funge.

E poi ad esempio come fai quando ti invitano i randoms con cui hai appena giocato e non ce li hai in lista amici?

Semplicemente ho Origin rotto e provandole tutte non sono riuscito a risolvere...così come con gli inviti degli sconosciuti in Apex Legends.
Ogni volta mi prendono per un asociale di emme, ma io sono molto friendly e gioco con tutti! :D
Cioè è proprio l'overlay di Origin che non funge e di conseguenza il sistema di inviti sia di Origin che del gioco stesso...mha

Quindi il G640 è enorme, 3mm spessore

Il G440 è rigido, 3mm spessore

Il G240 è spesso solo 1mm , troppo poco, il mini qck è 2mm...

Vado su qck standard o qck+
7a2eb4a86704fb788dc30024fbca2469.jpg
0fcf9ce26f0604fb76a5c3948654572b.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro