UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
No quel giorno non poteva ...aveva già preso appuntamento dalla parrucchiera

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ahahahahahah grande :D
Quel Diego è buono solo a stompare i bot in pubblica.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque il più forte che ho visto fin'ora come skill, movement e velocità di pensiero è ACEU ... impressionante!

Ultima modifica:
Se vi e' rimasta la fattanza per apex legends date un'occhiata al mio canale ! Piccole clip su wins e comic fails nel king canion !
Grazie mille in anticipo ragazzi lo metto qui perche non trovo una sezione dove metterlo X ) fatemi sapere cosa ne pensate! https://www.youtube.com/user/CiclumRide

Speriamo di no ragazzi ; ( preferisco una migliore season 2 e diverse modalità che il developing per mobile!!
Ahahahah minchia su console siete lentissimi, pazzesco!!!

Bravo comunque

Sono uno di quelli arrivati al livello 110 in 40 giorni :look: e non ho più avuto stimoli.
Ho preso una pausa da Apex anche perchè il silenzio degli sviluppatori mi ha spaventato e visto che ci sono bug in giro da quando è uscito il gioco ho pensato non volessero supportarlo più di tanto.

Sicuramente le news all'E3 ci faranno capire il suo futuro, ma è un vero peccato EA non ci abbia creduto più di tanto (nonostante i 50M account registrati in meno di un mese).

Sono uno di quelli arrivati al livello 110 in 40 giorni :look: e non ho più avuto stimoli.
Ho preso una pausa da Apex anche perchè il silenzio degli sviluppatori mi ha spaventato e visto che ci sono bug in giro da quando è uscito il gioco ho pensato non volessero supportarlo più di tanto.

Sicuramente le news all'E3 ci faranno capire il suo futuro, ma è un vero peccato EA non ci abbia creduto più di tanto (nonostante i 50M account registrati in meno di un mese).

Massi' ma alla fine se il gioco diverte io ci gioco ... poi se vogliono aggiornarlo oggi, domani o mai freganulla
Che poi se ci pensate bene chi è che si lamenta come un disco rotto di aggiornamenti riguardo i contenuti? Chi ci gioca dalla mattina alla sera. Se uno invece gioca il giusto e non h24 vedi come non sente la mancanza di contenuti :D
Mi riferisco agli streamer che non fanno una mazza dalla mattina alla sera e a quelli stolti che seguendoli li "imitano" e ripetono le stesse cose ogni santa volta...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro