UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
https://m.twitch.tv/heylauren/profile

La sorella di mendokusai... Mmmmhhhhhh

Io ragazzi sono fuori...per la seconda volta clavicola dx andata, stavolta a lavoro.

Ci vediamo tra un mese o due...forse mi opero per accelerare la ripresa, vedremo, un saluto.
Mi dispiace Luca, in più so bene di cosa parli perché io dal 2017 ad oggi mi sono lussato la sinistra un po' di volte, ma non mi sono mai deciso ad operarmi non tanto per l'operazione in se ma per la riabilitazione.
Però il PC dopo un po' di giorni lo riuscivo a usare magari 3200 DPI e sensibilità a 5 senza spazzolare la scrivania

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

la pacchia è finita, ora mi matcha solo con i livelli 100 e passa... propio ora che mi iniziavo a divertire...

Comunque apparte gli scherzi ho capito quali sono i miei problemi:
1. Poca confidenza e fiducia in me, infatti quando sto contro persona di livello alto, non pusho mai diritto per diritto per timore di failare male e morire deludendo il team. Mentre poco fa lo pushavo che é una meraviglia quasi 100 kill e sono ancora al livello 24
2. Positioning, se ingaggi un team, di certo devi evitare che ti sparino tutti e tre insieme... Beh, questo é un punto molto basso per me, poiché tendo a stare negli spazi ampi come un imbecille pensando che così possa scappare più facilmente

Ultima modifica:
Ah ok e quale sarebbe? Così ci facciamo qualche partita dato che Luke è invalido e il buon Trapezio è partito in ferie...:D
Sai a volte mi manca parlare italiano in game, me rompo a parla' inglese ahahah
ArcStark63
Lo so che il Nick fa schifo ma pensavo fosse una cosa temporanea

Ultima modifica:
Emulando ps2 e ps3 , si trovano bei giochi...esclusive sony..tipo fahrenheit ( dall'autore di detroit human..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro