UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
no no segui il percorso che ti ho indicato.
io l'ho cambato perche' mi da' fastidio che se imposto una cosa su basso e per bug resta alto mi irrito...non tanto per fare piu kill
ps cambiare certe cose in game chi gioca davvero forte note delle grandi differenze.
un nome a caso ....mendokusaii

Prova a cambiarlo e non noterai nulla...le ultime quattro impostazioni grafiche sono dettagli insignificanti...occlusione ambientale, ombre, anisotropico, questi incidono parecchio. Luci volumetriche pure.

Ma che cazz0

Davvero impossibile uccidere qualcuno, sto tizio devastava tutti in 1 secondo, mi sono sentito uno scarsone clamoroso...ora non mi rimane che disinstallare il gioco

(da notare 12 minuti... pushava come un assassino e noi a correre dietro)

La partita peggiore della giornata a detta sua...giocatori forti+pathfinder sono illegali.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    287.7 KB · Visualizzazioni: 35
Dovevo decidermi ad andare a dormire ma non riuscivo, continuavo a dire ...dai faccio l'ultima ...va be' ne faccio ancora una ...nessun problema!!! ne ho trovato uno che mi ha mandato a letto senza fiatare!
Atterro e in pochissimo riesco a kittare uno spitty di tutto punto sbarra caricatore e calcio viola, ottica X2 aperta e un 200 colpi abbondanti, roba che data in mano a uno che ha aim tirava su uno sfacelo io nel mio piccolo sono arrivato a 998 danni e avrei potuto continuare se non avessi incontrato lui Screenshot_20190520-085703~2.webp

Che con una media di 5 kill a partita mi ha adagiato nel letto

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Considerando una media di 8 minuti a partita fanno 1000 ore e passa di gioco

Ma penso che la media minuti sia più alta.

No se la media è 15 minuti fanno 2000 ore di gioco

Ma parecchie volte atterri e crepi dopo 30 secondi, la media non può essere 15 minuti , globale .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro