UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda.
Ho installato Apex, ma vedo che l'audio è in inglese, è possibile averlo in italiano?
Grazie

Tra chat vocale con europei misti e audio game ho imparato più inglese in sto gioco che in tutti gli anni di squola

Ti tornerà utile fidati, in Italia siamo dei pecoroni in inglese rispetto agli altri paesi. Tedeschi e francesi che sembrano madrelingua da come parlano bene.

Ti tornerà utile fidati, in Italia siamo dei pecoroni in inglese rispetto agli altri paesi. Tedeschi e francesi che sembrano madrelingua da come parlano bene.
corcordo, l'anno scorso ho fatto la figura del dislessico in bulgaria chiedendo indicazioni ad una dodicenne che parlava meglio di me l'inglese :oogle:

Oddio che poi i francesi sono piuttosto nazionalisti riguardo la lingua, molti si rifiutano di imparare l'inglese , però in generale, i più gnurant siamo noi italiani uagliò.

Nonché gli unici che bestemmiano.
Soprattutto quando mi rubano Pathfinder
-can you please let me use Pathfinder?
-yeah sure!
*Sceglie pathfinder*
-u t'rmon ca si studia r'cogghionit d'mmerd

Ahahah eravamo rimasti tre team, io da solo, vedo due che salgono una zipline per scappare mentre gli sparavano e cadono entrambi giù nel burrone scivolando sul tetto (vi sarà capitato anche a voi)

Leggo in alto a dx "fuori mappa" ahahha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro