AORUS Project

Pubblicità
Questo è stalking!! :hihi::lol:
Per fare in futuro un progetto del genere devo prima convincere mia moglie, quindi devo partire da lontano e gli faccio vedere com'è bello il tuo di progetto, seguendo con argomentazioni convincenti di quanto possa essere utile un pc così in un probabile futuro e che in questo futuro non siamo frutto tutti di una simulazione al pc.....(ed in qual-caso servirebbe proprio un super pc per scoprirlo no?)

Ultima modifica:
Ma non hai già un super PC Crime?!
Digli che ti serve per moderare meglio il forum. Siamo tanti e hai bisogno di fare molte operazioni multitasking!! Vedrai che ti crederà e ti darà l'ok per prendere i fondi.

Ma non dirgli il nome del progetto...sai come sono le donne no?? Magari poi, fraintende e te lo spacca per gelosia!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma non hai già un super PC Crime?!

Il mio PC? E' normale amministrazione, un 9600k cona 2070S giusto per giocare un pochino

Digli che ti serve per moderare meglio il forum. Siamo tanti e hai bisogno di fare molte operazioni multitasking!! Vedrai che ti crederà e ti darà l'ok per prendere i fondi.
Magari fosse così semplce credi che non c'ho già provato?

Il mio PC? E' normale amministrazione, un 9600k cona 2070S giusto per giocare un pochino

Magari fosse così semplce credi che non c'ho già provato?
Non è male dai. Poi è logico che dipende tu cosa ti aspetti e pretendi da un PC eh!!! Io che devo dire con la mia povera ma adorabile 1080ti??

Non so se hai mai provato o no. Non ti conosco. So solo che se voglio fare una cosa, la mia donna non può dire nulla! La pecunia la metto io e decido io!! Devi essere più convincente Crime!! Le donne hanno sto vizio di fare le capobranco!! Cosa che io ho fatto perdere a tutte!! L'hommo sono io!

Mi scuso con Matrix per l'OT, ma sono curioso!! Mi scuso anche con te Crime, non voglio farmi i cavoli tuoi.

Non so se hai mai provato o no. Non ti conosco. So solo che se voglio fare una cosa, la mia donna non può dire nulla! La pecunia la metto io e decido io!! Devi essere più convincente Crime!! Le donne hanno sto vizio di fare le capobranco!! Cosa che io ho fatto perdere a tutte!! L'hommo sono io!
E' così quando si è giovani e forti, e non vecchi e ammogliati, quando arrivano i figli credimi le prospettive cambiano, anche situazioni diventano diverse e non si ragiona più per obbiettivi personali, ma per il bene comune, mettiuamola così, il pc per me è una priorità, ma quello che ho mi basta, se dovessi fare un progetto per puro "divertimento" daspenderci molto prima si dovrebbero soddisfare molte altre "priorità".

Concordo sulla parte finale del msg. Non voglio farmi i fatti tuoi e non andrò avanti con la mia teoria. Ma non credere che io sia un teenager...vorrei ma ahimè ho già fatto la naia qlk anno fa.

Sul tuo profilo risulti del 75 ma da come parli no. Anyway ok...massimo rispetto Crime! Hai un PC decoroso!

Dipende da cosa intendi per vecchio!! Io ho smesso di andare al luna park da anni e la naia l'ho fatta qlk anno fa! Ma se gioco mi sento sempre un teenager!

Ciao.
Dopo aver provato per 2 settimane il nuovo sistema, sto pensando seriamente di togliere l'Aquaero 6XT. Vi chiederete il motivo?
In quanto tutto quello che fa l'Acquaero lo faccio benissimo direttamente con la mia MoBo e il Monitor da 7" che ho installato.
Ad esempio: ho collegato i connettori PWM delle due pompe direttamente alla MoBo ai 2 header destinati proprio alle pompe; da Bios ho settato la massima velocità ed inoltre attivato pure un'allarme in caso una delle pompe si fermasse.
A questo punto l'Aquaero mi serve solo per pilotare le ventole dei radiatori e del case, cosa che posso fare benissimo con la MoBo.
Il display dell'Aquaero non lo guardo mai in quanto il sensor panel che ho creato sul monitor da 7", che attualmente tengo sulla scrivania in bella mostra, mi dà molte più informazioni e in modo più veloce rispetto l'Aquaero.
Quindi non ha senso usarlo, se non per un motivo forse "estetico". Motivo secondo me inutile perchè non mi dà nulla di più, anzi se proprio devo essere preciso, mi crea dentro al case del calore in più in quanto un pò riscalda e mi toglie spazio utile che potrei destinare in futuro per qualche mod particolare.
E poi gestire tutto dal Bios e dal software della MoBo è molto più snello e sicuro in quanto non devo usare altro software per far funzionare l'Aquaero.
Usare l'Aquaero sarebbe stato più utile se per tutti i componenti dei loop avessi usato componenti Aquacomputer.
Tirando le somme quindi ho deciso ti toglierlo.

To be continued... :ok:

Ciao.
Dopo aver provato per 2 settimane il nuovo sistema, sto pensando seriamente di togliere l'Aquaero 6XT. Vi chiederete il motivo?
In quanto tutto quello che fa l'Acquaero lo faccio benissimo direttamente con la mia MoBo e il Monitor da 7" che ho installato.
Ad esempio: ho collegato i connettori PWM delle due pompe direttamente alla MoBo ai 2 header destinati proprio alle pompe; da Bios ho settato la massima velocità ed inoltre attivato pure un'allarme in caso una delle pompe si fermasse.
A questo punto l'Aquaero mi serve solo per pilotare le ventole dei radiatori e del case, cosa che posso fare benissimo con la MoBo.
Il display dell'Aquaero non lo guardo mai in quanto il sensor panel che ho creato sul monitor da 7", che attualmente tengo sulla scrivania in bella mostra, mi dà molte più informazioni e in modo più veloce rispetto l'Aquaero.
Quindi non ha senso usarlo, se non per un motivo forse "estetico". Motivo secondo me inutile perchè non mi dà nulla di più, anzi se proprio devo essere preciso, mi crea dentro al case del calore in più in quanto un pò riscalda e mi toglie spazio utile che potrei destinare in futuro per qualche mod particolare.
E poi gestire tutto dal Bios e dal software della MoBo è molto più snello e sicuro in quanto non devo usare altro software per far funzionare l'Aquaero.
Usare l'Aquaero sarebbe stato più utile se per tutti i componenti dei loop avessi usato componenti Aquacomputer.
Tirando le somme quindi ho deciso ti toglierlo.

To be continued... :ok:
Matrix reloaded!

Concordo al 100% e mi prenoto già da ora per avere info sul monitor 7" che voglio mettere anche io tra qlk mese. Saggia decisione. La bestia del tuo i9 a quanto arriva se lo metti sotto stress infame? Grazie. Perché sto valutando se mettere anche io 2x480mm ma non so. Tu hai anche una 2080ti io no! Ahimè!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro