Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

. Non ti preoccupare. Se non hai perdite e non cala di qlk cm...non ti preoccupare. Una volta spurgato e una volta tote le bolle nel radiatore resta così.

Si 480 XE spessi 6cm.Beh, ma ci credo...un 480mm dedicato sulla video fa il suo lavoro eh!! Tu hai XE come radiatore?? Purtroppo non ricordo.
Ancora non ho fatto OC. La CPU lavora a 4,7 Ghz. Temperature CPU oscillano pure 40-50 gradi e 35-37 VRM (sempre giocando a The Division 2 in Ultra. Ho questo come parametro di comparazione con la mia vecchia configurazione).Sei già a 5ghz all core? Che temperature hai sulla cpu e sui vrm in gaming o in full load? Posta anche qualche benchmark se puoi.
Sai che non ci ho fatto caso... Mi metto a giocare e guardo velocemente solo le temperature.Non è arrivato nessun core a 5ghz?? A me si giocando

Sempre prendendo The Division 2 in Ultra come paragone rispetto a prima giro tra 110-150 FPS (un vero abisso rispetto a prima) , ma posso ottenere di più regolando qualche filtro :) :ok:Non mi hai detto quanto fai come FPS e se c'è campagna o no
Il monitor viene collegato ad una porta USB per l'alimentazione e poi ad una porta HDMI. Per la grafica e la lettura dei sensori io utilizzo Aida64.Sono curioso: per avere i dati sul monitor, usi 7"? Come lo hai collegato e dove? Grazie. Sarà uno dei miei prossimi acquisti.