AORUS Project

Pubblicità
Ecco ho montato tutto, manca solo il monitor interno che metterò tra qualche giorno...
Scusate i riflessi sui pannelli di vetro del case, ma non posso fare di meglio al momento.. vado di fretta.
Buona domenica a tutti!! :ok: :)
Uauuuu. Sembra la plancia di comando di un'astronave. Bel lavoroPace e prosperità.

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Bello. Come ho detto ieri, devo rispondere con calma. Però dovresti fare pubblicità al forum. Ringraziando chi ti ha aiutato e non alludo a me eh, e consigliando il forum sul tubo. Logicamente poi, ci vorrebbe uno special thanks a Zaira

Bel lavoro. Davvero sei stato grande. Il case è una potenza! Dovresti metterci dentro la statuetta di DK! Cosa che farò a breve sul mio!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Edit: cambia il titolo al video e fai dei test per vedere a che temperatura vai e che score fai su Timespy!

Ah ok. Ho pensato che essendo sul tubo, volevi lo vedessero tutti. Non lo so. Ho sempre idee strane e poi se non ti piace...!

Fatto lo spurgo?? Da ciò che vedo si. Fanne uno con calma dove fai vedere bene ogni pezzo del loop e dove fai vedere curve e altro. Magari a paratia aperta.

Idea: sei Matrix e allora potresti chiamarlo: The dream of Trinity! Non è una burla! Mi è venuta in mente lei anche perché è un bel figone! Ops, lo era.

Consiglio sul monitor:
Meglio il primo (7") o il secondo (5,5")?
La cornicetta del monitor poi la farò nera.
mhhh io avevo capito che lo incassavi al posto dello stemma tt in quel caso il secondo ma solo perché quello da 7 non ci sta.
ps:una cosa che non mi piace della cornice del monitora prescindere dal formato :il fatto che si vedano i contatti e il ferro,se ne hai la possibilità gli farei una bella cornice in acrilico che faccia vedere solo il monitor :ok:
a proposito...quasi mi dimenticavo...ti faccio i miei complimenti,un ottimo lavoro :brindiamo:

Si infatti la mia intenzione è quella. Devo preparare una cornice con plexiglass nero dove incassare il monitor da 7" e poi metterlo dentro al case sopra lo stemma TT. Intanto mi godo questo gioiellino...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ecco il video:
The Dream of Trinity

Fatto lo spurgo?? Da ciò che vedo si.
Si fatto lo spurgo. Comunque ogni mattina apro un pò i tappi per sfiatare eventuali sacche d'aria accumulate, in attesa che mi arrivino i tappi per lo spurgo
346862

Ultima modifica:
Mitico. Epico e N1!! Cioè ho letto bene il titolo del video?? E la storia dei tappi??

Mi lusinga la cosa. Hai preso per buono molto di ciò che ti ho detto fin da subito. La community potrebbe pensare che ci si conosce. Ma non è così! Ti ringrazio per la fiducia. Che sia virtuale o reale è comunque gradita!!

Bravo Matrix!!

Poi, con calma si discute meglio!!

Ora mi vedo il video.

Gran bel lavoro veramente...

E oltre alla figata estetica è una gran bella macchina...

Bravò

Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro