- Reazioni
- 38,312
- Punteggio
- 253
Wow complimenti davvero
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uauuuu. Sembra la plancia di comando di un'astronave. Bel lavoroEcco ho montato tutto, manca solo il monitor interno che metterò tra qualche giorno...
Scusate i riflessi sui pannelli di vetro del case, ma non posso fare di meglio al momento.. vado di fretta.
Buona domenica a tutti!! :ok: :)
Pace e prosperità. 
Stupendo!!Ecco ho montato tutto, manca solo il monitor interno che metterò tra qualche giorno...
Scusate i riflessi sui pannelli di vetro del case, ma non posso fare di meglio al momento.. vado di fretta.
Buona domenica a tutti!! :ok: :)

Ringraziando chi ti ha aiutato e non alludo a me eh, e consigliando il forum sul tubo. Logicamente poi, ci vorrebbe uno special thanks a Zaira
Cosa che farò a breve sul mio!Il video non è pubblico, ma solo per link diretto ai membri di tom's HARDWARE.cambia il titolo al video

Non è una burla! Mi è venuta in mente lei anche perché è un bel figone!
Ops, lo era.mhhh io avevo capito che lo incassavi al posto dello stemma tt in quel caso il secondo ma solo perché quello da 7 non ci sta.Consiglio sul monitor:
Meglio il primo (7") o il secondo (5,5")?
La cornicetta del monitor poi la farò nera.
Si fatto lo spurgo. Comunque ogni mattina apro un pò i tappi per sfiatare eventuali sacche d'aria accumulate, in attesa che mi arrivino i tappi per lo spurgoFatto lo spurgo?? Da ciò che vedo si.