RECENSIONE AOC Q27G3XMN il monitor dei sogni?

Pubblicità
Il mio timore è di ritrovarmi a spendere tanto per una tecnologia che forse potrebbe diventare più accessibile nel giro di uno-due anni
questo è poco ma sicuro, già ora ci sono pannelli a 500 Hz
Sul forum vedo che spesso consigliate il philips evnia
sì perché hanno lo stesso pannello del Samsung a 360 Hz e costano meno, oggi ho rivisto il QHD che suggeriamo sempre a 549 euro

Il budget volendo può uscire, è più una questione di giustificazione sul lungo termine.
Il mio timore è di ritrovarmi a spendere tanto per una tecnologia che forse potrebbe diventare più accessibile nel giro di uno-due anni. Il miniled mi allettava perché mi permetteva quell’upgrade visivo rispetto gli ips senza però prendermi questo “rischio”. Ciò è aggiunto al fatto che su internet trovo pareri molto discordanti sulla qualità dei vari modelli degli oled (molti contestano difetti come bassa qualità sulle scritte o burn in).

Se mi convincessi di fare la spesa, sui modelli 360hz per l’uso che ci farei (gaming) uno vale l’altro? Sul forum vedo che spesso consigliate il philips evnia
come già detto il modello dipende dalle cose di contorno

io ad oggi non comprerei un OLED per giocare, in quanto tra 1/2 anni avrà un costo nettamente piu accessibile.

io ad oggi non comprerei un OLED per giocare, in quanto tra 1/2 anni avrà un costo nettamente piu accessibile.
Però per questo stesso ragionamento ha più senso poi prendere un ips sui 150-200euro, piuttosto che ritrovarsi con un mini led a 300 euro e gli oled quasi allo stesso prezzo nel giro di 1/2 anni. Purtroppo non ho proprio il monitor al momento sennò tirerei avanti per un altro po in attesa di vedere come evolve il mercato.

è un ottimo monitor e se riesco a piazzare il mio nano fast ips, lo prendo anche io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro