Natale41
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 39
Lo impostato la grafica e migliorata tanto anni luce dal lg UltraGearcerto che ce l'ha è sotto grafica, calirazione luminosità.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo impostato la grafica e migliorata tanto anni luce dal lg UltraGearcerto che ce l'ha è sotto grafica, calirazione luminosità.
Lo impostato a 100 % di luminosità 500 nitLo impostato la grafica e migliorata tanto anni luce dal lg UltraGear
va bene è il massimo che quel gioco supportaLo impostato a 100 % di luminosità 500 nit
Aumentando mindimuosce gli fps e possibile?va bene è il massimo che quel gioco supporta
no la luminosità non può fare abbassare gli FPS te lo garanrtiscoAumentando mindimuosce gli fps e possibile?
Appena metto raytracing anche basso vado a 35 fps come mai? E ho la 4070no la luminosità non può fare abbassare gli FPS te lo garanrtisco
Appena metto raytracing anche basso vado a 35 fps come mai? E ho la 4070
Scusami ma purtroppo non sono esperto dovrei andare in un altra discussione?non puoi mettere il ray tracing senza usare il DLSS in quel gioco e non ha nulla a che fare con l'hDR ma qui non si parla di alan wake siamo off topic
beh se vuoi parare di alan wake si sennò qui siamo off topicScusami ma purtroppo non sono esperto dovrei andare in un altra discussione?
Nella gestione dei colori non viene caricato il profilo hdrbeh se vuoi parare di alan wake si sennò qui siamo off topic
Usa la discussione ufficiale
Ma non è nulla di strano che attivando il ray tracin fai pochi FPS il ray tracing è un mattone non puoi avere alti FPs senza attivare DLSS e DLSS3
Probabilmente non ti rendi perfettamente conto di cosa significa
devi fare la calibrazione con l'applicativo di windowsNella gestione dei colori non viene caricato il profilo hdr
quelle sono funzioni in SDR, l'hdr ha dei profili già pre-calibratiBuongiorno come mai nkn riesco ad entrare in game setting?
Quindi devo disabilitare l hdr per attivare il game modequelle sono funzioni in SDR, l'hdr ha dei profili già pre-calibrati
ma non ti serbe a nulla il game mode sono profili usabili in SDR non ti serve a nulla usare l'SDR se hai l'HDRQuindi devo disabilitare l hdr per attivare il game mode