Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito, ma è normale che a me venga sempre riportato FreeSync su V.Frequency e mai 144Hz pur avendo la funzione AMD Freesync disattivata dal Software AMD ?.io ho il modello fx, ed è lo stesso senza le casse e la porta usb. tra l'altro tra i primi 10 modelli certificati da nvidia. bastato settarlo dal pannello nvidia
Quindi mi stai confermando che è normale che nell'OSD del Monitor appaia sempre "V.Frequency: FreeSync" indipendentemente dal fatto che la funzione Freesync sia attiva o meno sul software AMD ?.questo è uno schermo "nato" freesync. Prima che nvidia abilitasse la funzione, se compravi uno schermo dichiaratamente freesync su nvidia potevi avere problemi e difetti di visualizzazione
Quindi è normalissimo che venga mostrato FreeSync, meno normale il fatto che l'assistenza AOC dopo avermi fatto aspettare quasi due mesi e dopo avermi dato due suggerimenti errati e privi di ogni logica mi abbia proposto la sostituzione poiché a detta loro il Monitor è difettoso, e ovviamente anche il nuovo Monitor ricevuto oggi stesso presenta lo stesso (NON) difetto, e cioè che viene riportato FreeSync.giusto per rassicurarti, la mia schermata con nvidia
Grazie. Non saprei con amd. avendo scheda nvidia presi questo schermo appena dopo che nvidia pubblicò i primi 10 schermi compatibili, e dopo 9 schermi di fascia alta e costosi stranamente questo era in elenco, e non la versione identica ma con casse e hub usb incluso. mi ci trovo bene. passami il link che vorrei leggere, grazie@Attuscili ti taggo giusto per tenerti informato nel caso ti interessasse.
Dopo oltre 3 lunghissimi mesi di una mia perenne e convinta insistenza verso l'Assistanza AOC nell'affrontare seriamente il caso, dico seriamente poiché quello che mi è successo con loro è talmente surreale che definire pessima l'esperienza avuto con loro sarebbe un eufemismo, salta fuori da un membro stesso dell'assistenza un Link che riporta a un Topic della Community AMD, un Topic che venne aperto nel 2018 e che ancora oggi è aperto con un'ultima risposta risalente a Maggio di quest'anno, dove molteplici utenti tutti possessori di una Scheda Video AMD indipendentemente dal modello e di un Monitor AOC anche questo indipendentemente dal modello, presentano il mio stesso ed identico problema, poiché si, a quanto pare NON è normale che in "V. Frequency" viene perennemente riportato "FreeSync" anche se questo è disattivato sul Radeon Software, tra l'altro questo problema impedisce la possibilità di utilizzare la funzione "Low Imput Lag" dell'OSD del Monitor.
Ad oggi non è ancora chiaro se il problema dipenda da AMD, AOC o se da entrambi, io nel frattempo sono in attesa di risposta da parte di AOC, anche perché sono curioso di vedere come risolveranno il problema.
Che sia immodificabile è ovvio, il Monitor è privo di una funzione che possa direttamente Disattivare e/o Attivare il FreeSync/Gsync da Monitor.secondo me è proprio un problema di schermo. io ho preso fx invece che px. tranne due giochi con problemi risolti dai successivi driver nvidia mai più un problema, però o attivo o disattivo dal pannello nvidia, sui menù dello schermo quella voce è immodificabile